È Beatrice Negretti la nuova brand ambassador di Mistertea: il bubble tea fa il suo ingresso nel mondo della pallavolo

La giovanissima ventiduenne atleta della Vero Volley a fianco di Mistertea per far conoscere gli aspetti più salutari ed energizzanti della più famosa bevanda asiatica.

Tempo di lettura: 2 Minuti
236
Mistertea
Mistertea

Monza, settembre 2022 – Una carriera sportiva in continua evoluzione, un atteggiamento aperto, curioso e tanta simpatia: ecco gli elementi che hanno colpito Mistertea, che ha quindi scelto di affidare il ruolo di Brand Ambassador proprio alla “dispensatrice di sorrisi” Beatrice Negretti, giovanissima pallavolista (classe ‘99) in forze al Vero Volley Monza. La decisione arriva in vista dei futuri sviluppi del brand, che sempre più vuole accostarsi ad uno stile di vita sano ed equilibrato, proprio come quello di una grande sportiva.

, latte (anche vegetale), perle di tapioca e tanta frutta di stagione saranno quindi sempre più protagonisti nelle giornate di Beatrice Negretti, che nei panni di brand ambassador, incarna perfettamente la filosofia alla base di Mistertea: salute, divertimento e good vibes. La giovane, oltre 30k follower su Instagram e tanti tifosi negli stadi, da sempre infatti ha dimostrato un temperamento solare, dentro e fuori dal campo, tanta tenacia e una particolare predilezione per una vita attiva e frizzante.

Per la mia generazione il bubble tea è ormai un simbolo. Significa spensieratezza, convivialità, amicizia. Ritrovarsi da Mistertea è un modo per stare insieme, fare gruppo e trascorrere del tempo di qualità bevendo qualcosa di gustoso ma sano. Sono felice di essere brand ambassador di Mistertea, un po’ perché ero già una fedele cliente ancor prima di esser scelta per questo ruolo, un po’ perché è una realtà giovane in cui credo molto, parla tanto di me, dell’atteggiamento positivo con cui mi pongo nei confronti della mia quotidianità.” chiosa Beatrice Negretti.

Mistertea, il primo a portare il bubble tea in Italia nel 2016, si contraddistingue per i suoi ingredienti completamente naturali e cruelty free, arricchirà sempre più il proprio menu di proposte green, fresche e salutari e come sempre instagrammabili. Tante sfiziose dolci e salate novità saranno infatti presto lanciate in tutti gli store Mistertea e online.

Mi piace la vision di Mistertea così attenta all’ambiente e all’aspetto cruelty-free dei suoi prodotti. Da intollerante al lattosio, inoltre, non posso non apprezzare il fatto che negli store Mistertea non venga applicato un sovrapprezzo per l’utilizzo di bevande vegetali all’interno delle ricette.” – aggiunge Beatrice.

L’obiettivo della nuova collaborazione tra Mistertea e Beatrice Negretti è quello di trasmettere sempre di più che il bubbletea di Mistertea non è soltanto instagrammabile e delizioso, ma è anche un grande alleato dell’ambiente e una piccola coccola di magia, parola di Beatrice Negretti.

About MisterTea

Mistertea (https://mistertea.it/) è stata la prima realtà a importare nel 2016 in Italia il bubble tea, la bevanda di origine asiatica a base di tè, latte e perle di tapioca. Ad oggi è presente con tre punti vendita: due a Milano e uno nel centro storico di Monza. I prodotti di Mistertea sono acquistabili anche online, l’obiettivo del brand è infatti è quello di far scoprire il bubble tea in tutta Europa.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam + 89 = 94