Addio a lui, tutti in lutto

Addio a un noto comico italiano, un lutto straziante che ha unito tutti gli italiani, ecco di chi stiamo parlando

Tempo di lettura: 1 Minuti
376
Addio a noto comico italiano, tutti in lutto

Addio a noto comico italiano, tutti in lutto. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile. Di chi stiamo parlando? Di Bruno Arena dei Fichi d’India. L’uomo aveva 65 anni e, da diversi anni, era lontano dalle scene a causa di un aneurisma.

Addio a noto comico italiano, l’annuncio della sua dipartita

È morto Bruno Arena, il noto comico e attore che faceva parte del duo comico I Fichi d’India da diversi anni lontano dalle scene in seguito a un aneurisma, si è spento all’età di 65 anni. A darne notizia sui social è stato Paolo Belli, amico di Arena, che ha condiviso su Facebook una loro foto. Negli stessi minuti il messaggio sui social del figlio, Gianluca, che come suo padre ha deciso di intraprendere la carriera da comico: “Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stati, buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”.

Anche l’amico di sempre, Max Cavallari ha riservato un pensiero per lui:”Hai preso la valigia e le parrucche? – scrive Cavallari sui social rivolgendosi all’amico con tono sarcastico – adesso farai ridere i grandi lassù….È solo un arrivederci. Ti amerò per sempre“.

 

Fonte: fanpage.it



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 9 + 1 =