Lutto straziante in Italia, tutti lo piangono

Lutto straziante in Italia, l’intero Paese piange la sua prematura scomparsa, ecco di chi parliamo e lo spiacevole episodio

Tempo di lettura: 1 Minuti
27945
Lutto straziante in Italia, tutti lo piangono

Lutto straziante in Italia, tutti lo piangono. Aveva 23 anni ed è morto improvvisamente accasciandosi al suolo. Un malore, dopo una partita di calcetto con gli amici, che è risultato fatale. Una tragedia avvenuta nella giornata di lunedì, intorno alle ore 21. Il ragazzo in questione, Antonio S. di Pontelagoscuro, si trovava in compagnia del fratello e di altri amici e, nel corso della solita partitella settimanale, lo stesso avrebbe avvertito un leggero fastidio al petto, ma non sembrandogli nulla di grave ha proseguito a giocare. Successivamente, dopo essersi cambiato nello spogliatoio, è tornato a casa piedi assieme al gemello. In quel momento, la sciagura.

Lutto straziante in Italia, la tragedia del 23enne

Il giovane 23enne, mentre rincasava con il fratello gemello, si è sentito male, accasciandosi al suolo. Il fratello ha allertato i soccorsi che si sono precipitati sul posto. I sanitari hanno cercato di rianimarlo, per poi portarlo in ospedale, ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. I medici hanno potuto solo accertare il decesso, avvenuto già prima di raggiungere il nosocomio per “cause naturali”.

L’intera comunità si è stretta attorno ai famigliari del ragazzo, mentre sono stati inondati di molteplici messaggi di cordoglio. Condoglianze alla famiglia!

 

Fonte: ilparagone.it



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 6 + 3 =