FUORI ORA IL VIDEOCLIP DEL BRANO FEELING ON MY SIDE

Tempo di lettura: 1 Minuti
470



Attesissimo dopo il successo di Hit Mania Champions
è ambientato in paesaggi maestosi dei castelli romani, il nuovo videoclip prodotto da Angelica and Klab, tanto atteso dopo il successo del brano uscito per la prima volta su Hit Mania Champions 2017, Feeling on My Side.
Un brano stupendo, pieno di passione. Come un ringhio Anjelica racconta di questa ragazza in cerca della sua libertà e durante la ricerca ci mostra solo alcune delle bellezze dei Castelli Romani, come il bosco di Rocca di Papa o il lago di Castel Gandolfo.
Il brano nasce dalla passione e da giovani talenti non solo musicali: audio, voce, regia video e montaggio sono di professionisti emergenti che con impegno e costanza sono riusciti nella realizzazione di un progetto comune.
Il video ci fa viaggiare tra finzione e realtà, ci fa vedere la vita sotto diversi aspetti e ci mette davanti ad un binomio tra la verità ed il sogno, ciò che cerchiamo e desideriamo e ciò che è realmente.
Consigliamo a tutti la visione del video e non solo, la produzione è bendisposta a rispondere ad ogni commento per qualsiasi domanda o chiarimento.