Dario Schirone, cuore umile e lizzanese (Video)

Dario Schirone, cuore umile e lizzanese, ospite d’onore della serata Amici per la Danza a cura di New Dance & Style e DUC

Tempo di lettura: 1 Minuti
1118
Dario Schirone, cuore umile e lizzanese (Video)

Chi è Dario Schirone? In primis, vi diciamo che è un ballerino di origini lizzanesi che ha partecipato all’edizione di Amici 21 arrivando quasi in finale. Un giovane ragazzo promettente e talentuoso, umile e dal cuore d’oro che ha contraddistinto la serata del 17 agosto in piazza Matteotti a Lizzano (dedita all’altruismo, alla beneficenza e alla danza) attraverso le sue esibizioni che hanno animato tutta la platea. Un evento denominato “Amici per la Danza”, concepito dalla New Dance & Style in collaborazione con Distretto Urbano del Commercio e Unione dei Comuni “Terre del Mare e del Sole”. Una piazza gremita di gente, accorsa anche per conoscerlo meglio, per ascoltarlo e, soprattutto, per assistere alle sue esibizioni di danza. Sicuramente, vi starete chiedendo: per quale motivo abbiamo menzionato le frasi “conoscerlo meglio” e “ascoltarlo”? Bene, risulta piuttosto semplice rispondere a questa domanda, in quanto Dario ha deciso di rispondere ad alcune domande postegli dal presentatore e, successivamente, a quelle del pubblico.

Un ragazzo di 18 anni molto umile e dal cuore d’oro, dal quale (soprattutto i piu giovani) possono solo apprendere alcune perle di saggezza che potranno, poi, servire loro per un’ipotetica carriera artistica (proprio come la sua). Bisogna sempre credere nei propri sogni e nelle proprie passioni, auspicando di arrivare in alto, proprio come ha fatto e continua a fare Dario. E, infine, non sono di certo mancare le domande più “intime”, relative alla sua situazione sentimentale e, dunque, al rapporto instaurato con Sissi. A tal proposito, ha risposto serenamente e con un pizzico di ironia riferendo: “Non è incinta – e – Il nostro rapporto va sempre meglio”. Il resto? È tutto racchiuso nei video che di seguito vi riportiamo!

Video Dario Schirone a Lizzano



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 44 + = 48