Breaking news mercato

La Juventus all’assalto di due big, Monza ancora attivo. Colpi Atalanta, Torino e Lecce. Uno sguardo all’estero.

Tempo di lettura: 3 Minuti
313
Calciomercato ultima giornata

Breaking news mercato. Grande movimento in casa Juventus, dopo l’infortunio che ha fermato Di Maria: l’argentino deve osservare uno stop di 10 giorni per poi essere rivalutato. Un’assenza importante, dopo quella di Pogba. A proposito: il club bianconero ha deciso di cedere Rovella al Monza (in prestito) e Rabiot al Manchester United (a titolo definitivo, manca l’accordo economico fra giocatore e Red Devils), trattenendo in Rosa Fagioli e Miretti. Operazioni propedeutiche all’arrivo di Paredes dal Psg, accordo totale con il calciatore il club francese. Nei piani di Allegri anche Depay del Barcellona. L’olandese sta transando il contratto con i blaugrana, attende la buonuscita. Dopodichè potrà sbarcare a Torino. La neopromossa Monza, dopo la sconfitta all’esordio assoluto in serie A, è a un passo dallo juventino Rovella. La possibile partenza di Gytkjaer verso il Bari, apre uno spazio in attacco: Cutrone il sostituto ? L’Atalanta a un passo dal terzino destro Soppy dell’Udinese, protagonista del rigore concesso al Milan. Il 20 enne è pronto a firmare un contratto quadriennale, mentre i bergamaschi verseranno 9 milioni nelle casse dei friuliani.

Breaking news mercato. Torino all’olandese, Lecce babele infinita

Il Torino conferma di essere ambizioso: ecco Schuurs dall’Ajax. Il 22 enne centrale, nazionale Under 21 olandese arriva a titolo definitivo: i granata versano nelle casse dell’Ajax una cifra pari a 9,5 milioni di euro più 3,5 di bonus, a cui si aggiunge il 15% della futura rivendita. Paragonato a De Ligt, potrebbe essere aggregato subito per la partita casalinga contro la Lazio. Il Lecce, dopo la prova di cuore e coraggio contro l’Inter, annuncia il norvegese Normann, classe 1996. Il centrocampista arriva a titolo temporaneo dal Rostov. Con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, il club salentino annuncia “di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mathias Normann dal Rostov. Il centrocampista norvegese classe ’96 sarà in serata a Lecce per sottoporsi alle visite mediche”. L’allenatore Baroni sarà costretto a diventare poliglotta, con la babele di stranieri portati dal mercato: Bistrovic, Banda, Ceesay, Normann, Samek, Persson, Askildsen, Cetin. L’Inter cede il giovane centrocampista Casadei, classe 2003, al Chelsea: 15 milioni di euro nelle casse dei nerazzurri. Un’operazione che conferma le difficoltà finanziarie del club milanese.

Breaking news mercato estero, lo sfogo di Cristiano Ronaldo

L’ammutinamento durante le amichevoli estive, l’avvio horror in Premier League con due ko di fila e prestazioni impalpabili, ora lo sfogo social: si arricchisce il caso Cristiano Ronaldo-Manchester United e continua a far discutere. Il campione portoghese ha chiesto la cessione in tempi non sospetti e il club, dati i suoi atteggiamenti, avrebbe preso in considerazione anche la risoluzione contrattuale, dopo il via libera dall’allenatore Ten Haag. Per l’ex Juve però quello che si scrive e legge sul suo conto è una grande bugia e annuncia: “Saprete la verità in un paio di settimane, quando rilascerò un’intervista. I media stanno mentendo. Ho una raccolta a casa e delle 100 news uscite solo 5 sono vere. Seguite questo consiglio”. Questo il messaggio pubblicato dal portoghese su Instagram attraverso commenti a post social, annunciando presto un’intervista-verità in cui è pronto a fare luce su tutto. L’Atletico Madrid fa sapere che Joao Felix non sarà ceduto, soprattutto dopo i tre assist vincenti nella partita contro il Getafe. Così come Morata, sempre nei desiderata della Juventus. Il Valencia annuncia il talentuoso Nico Gonzalez dal Barcellona, mentre Cavani tratta con il Villarreal.

 

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam + 36 = 45