Allerta autunno e l’allarme dei servizi segreti

Allerta autunno e l’allarme dei servizi segreti, uno scenario preoccupante di proteste sconvolgeranno il prossimo autunno

Tempo di lettura: 1 Minuti
1833
Allerta autunno e l’allarme dei servizi segreti

Allerta autunno e l’allarme dei servizi segreti. In Germania i servizi segreti sono in stato di allerta per le future proteste che si susseguiranno il prossimo autunno. Stando alle ultime indiscrezioni e a quanto trapelato da L’Antidiplomatico, lo scenario che si profila sembra indicare la prospettiva di uno degli autunni di protesta più caldi di sempre. Ma ecco, nel dettaglio, quello che potrebbe realmente accadere e lo scenario allarmante che si attendono in Germania (e non solo).

Allerta autunno e l’allarme dei servizi segreti, scenario preoccupante ovunque?

Lo stato di allerta scattato in Germania potrebbe essere condiviso dagli altri Stati della Unione Europea che si trovano in condizioni alquanto allarmanti. La situazione che si prospetta dinanzi ai nostri occhi, pare che non sia affatto delle migliori e il prossimo autunno (ormai quasi imminente) potrebbe riservarci delle spiacevoli sorprese (le quali non possono essere considerate nemmeno inaspettate).

Come riporta L’Antidiplomatico: “Secondo Stefan Kramer, che guida il BfV nello stato della Turingia, la Germania deve essere preparata alla possibilità che le proteste “legittime” per la crisi energetica ed economica possano essere “infiltrate da estremisti”.

Mercoledì ha raccontato all’emittente ZDF che si aspettano manifestazioni per “la carenza di gas, problemi energetici, difficoltà di approvvigionamento, possibile recessione, disoccupazione, ma anche per la crescente povertà della classe media”. Ha aggiunto che saranno manifestazioni in confronto alle quali quelle contro le restrizioni pandemiche sembreranno un gioco da bambini”.

Insomma, davvero allarmante come cosa. E voi, cosa ne pensate a proposito? Tutto questo potrebbe accadere anche in Italia? Cosa ci riserva il futuro?

 

Fonte: L’Antidiplomatico



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 4 + = 8