Serie A, acquisti e cessioni in tempo reale

Ufficiale Andrea Petagna al Monza, lo Spezia saluta il capitano Giulio Maggiore. Tutte le notizie aggiornate

Tempo di lettura: 2 Minuti
485
Calciomercato ultima giornata

Serie A, acquisti e cessioni in tempo reale. In mattinata il Monza ha ufficializzato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Andrea Petagna dal Napoli (a sua volta sta chiudendo l’acquisto di Giovanni Simeone dal Verona). Che segue il colpo Pablo Mari’, arrivato nella giornata di ieri. Ma il mercato brianzolo non è finito, l’obbiettivo adesso è Roberto Gagliardini: chiesta la quotazione all’Inter, si attende una risposta. Lo Spezia saluta il capitano Giulio Maggiore, passato alla Salernitana. Dove troverà anche Antonio Candreva, giunto dalla Sampdoria. I granata hanno acquistato anche difensore Dylan Bronn, che  è arrivato ieri sera a Salerno. Questa mattina il capitano della Tunisia ha effettuato le visite mediche e nel pomeriggio il primo allenamento con la Salernitana.

Serie A, acquisti e cessioni in tempo reale. Belotti pronto per la Roma

Andrea Belotti è pronto per la Roma, che tuttavia non riesce a liberarsi dei contratti di Felix Afena Gyan e di Eldor Shomurodov (la trattativa con il Bologna è in fase di stallo). Il centravanti è in contatto con Galatasaray, Nizza e Palermo che sogna il colpo da novanta. Il Lecce tratta con gli olandesi dell’Az Alkmaar il difensore centrale Sam Beukema, classe 1998. Nel frattempo i giallorossi hanno salutato Arturo Calabresi finito al Pisa con un triennale. La Juventus nell’ambito dell’acquisto di Filip Kostic ha ceduto in prestito secco il terzino sinistro Luca Pellegrini all’Eintracht Francoforte e cerca un vice Vlahovic. Offerto Mauro Icardi, no di Massimiliano Allegri. Sfuma la pista che portava a Memphis Depay. I bianconeri sperano di accelerare le cessioni di Arthur (Valencia) e Rabiot (Manchester United) per accogliere Leandro Paredes dal Psg. Ipotesi Edinson Cavani, si lavora sulla pista.

Mercato estero: notizie, acquisti e cessioni in tempo reale 

L’ Atletico Madrid ha formalizzato la vendita di Daniel Wass al Brondby. L’esterno firma per tre anni, solo sei mesi dopo il suo arrivo nella squadra di Simeone. Il Monaco sarebbe vicino a Mohamed Camara del Salisburgo. Il club monegasco avrebbe individuato nel giovane centrocampista il successore ideale di Aurélien Tchouaméni, trasferitosi al Real Madrid all’inizio del mercato. Il Manchester City è interessato al laterale sinistro di difesa Renan Lodi, attualmente in forza all’Atletico Madrid.  L’alternativa sarebbe Kieran Tierney dell’Arsenal. Pierre-Emerick Aubameyang, 33 anni, preferirebbe restare al Barcellona, anche se Tuchel sta pressando Todd Boehly, proprietario del Chelsea, per averlo ai Blues. Infine, il Barcellona ha annunciato la vendita del 24,5% di Barça Studios per 100 milioni di euro. L’incasso servirà per accelerare le iscrizioni alla Liga dei nuovi arrivati

 

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam + 58 = 68