Green Pass e mascherina in autunno? La svolta

Green Pass e mascherina in autunno? Dovremmo aspettarci nuovamente queste regole? La svolta che giunge da Sileri

Tempo di lettura: 1 Minuti
5316
Green Pass e mascherina in autunno? La svolta

Green Pass e mascherina in autunno? La svolta. Nel corso degli ultimi giorni, in molti si chiedono cosa accadrà in autunno (ormai prossimo). Saremo nuovamente costretti a mostrare il Green Pass e ad andare in giro con la mascherina? A replicare a questo quesito amletico, pare che ci abbia pensato proprio Sileri spiegando il fatto che non sarebbe utile tornare indietro, piuttosto sarebbe consono pensare al futuro in modo differente. Ma cosa significa tutto questo? In poche parole e, come tutti ci auguriamo, Green Pass e mascherina non faranno più parte della vita quotidiana degli italiani. Ma cerchiamo di capirne di più attraverso il nostro approfondimento che riporta le dichiarazioni dello stesso Sileri.

Green Pass e mascherina in autunno? La svolta e le dichiarazioni di Sileri

Green Pass e mascherina faranno il loro ritorno in autunno? Stando alle dichiarazioni di Sileri, sembrerebbe proprio di no. Ma, ovviamente, per avere una visione più chiara di tale futura (e imminente) situazione è necessario essere a conoscenza di quanto asserito dallo stesso.

Di seguito, riportiamo le testuali parole proferite da Sileri, apparse sul sito dell’Adnkronos.

“Spero che a settembre non servirà più la mascherina a scuola, come è accaduto con il Green pass. Oggi non dovremmo tornare indietro su cose che hanno avuto una ragione in un determinato contesto” esordisce il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri. Successivamente avverte sull’emergenza legata al Covid riferendo che “non è finita”; difatti, prosegue ammattendo che il virus “c’è e rialzerà la testa in autunno, dobbiamo essere pronti con le vaccinazioni”.

 

Fonte: Adnkronos



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam + 57 = 67