Aggiornamento calciomercato, tutte le news

Colpo Monza, arriva Petagna. Il Milan ufficializza un giovane per l’under 19. Fiorentina a un passo da Bajrami

Tempo di lettura: 2 Minuti
667
calciomercato-estivo

Aggiornamento calciomercato, tutte le news. Giornata importante per il Monza, che sta per annunciare l’arrivo di Andrea Petagna (al suo posto Giovanni Simeone dal Verona) dal Napoli e quello di Nicolò Rovella dalla Juventus. La società partenopea ha ingaggiato il portiere Salvatore Sirigu, che ha svolto le visite mediche ed è a disposizione. In uscita il portiere Alex Meret, lascerà il posto a uno fra Keylor Navas o Kepa Arrizabalaga. Avanza la possibilità di vedere in maglia azzurra Gerard Deulofeu e Giacomo Raspadori, si tratta con l’Udinese e il Sassuolo.  La Fiorentina è vicina a Nedim Bajrami, in cambio è pronto il ritorno di Szymon Zurkowski all’Empoli. L’Atalanta è sulle tracce di Adam Karabec, giovane trequartista dello Sparta Praga.

Aggiornamento calciomercato, Lazio su Ilic. Milinkovic Savic se ne va ? Salernitana attiva

La Lazio insiste per avere Ivan Ilic dal Verona. Bisogna trovare l’intesa con il club scaligero. Il club gialloblù nel frattempo prosegue la trattativa per Pablo Marì, primo obiettivo per la difesa (chiusura possibile in prestito con diritto di riscatto dall’Arsenal). Per Gunter c’è invece l’interessamento dei turchi del Besiktas (offerta da 1.5 milioni). Se l’affare dovesse andare in porto, il presidente Claudio Lotito potrebbe accontentare le voglie di addio di Sergej Milinkovic Savic, concupito dal Manchester United e dalla Juventus. La Salernitana, che potrebbe annunciare nelle prossime ore l’arrivo del difensore Depaoli, ha chiesto alla Sampdoria anche l’esperto centrocampista Candreva, che ha un contratto con la Sampdoria fino al 2024, nello scorso torneo di A ha collezionato trentasei presenze e realizzato sette gol con la squadra blucherchiata .

Aggiornamento calciomercato, il Milan ufficializza un baby talento. Altre notizie sparse

Il Milan ha ufficializzato l’ingaggio del 17enne Hugo Martinez, centrocampista paraguaiano che arriva a titolo definitivo dal Capiatà e ha già giocato l’ultimo Viareggio coi rossoneri. Il Sassuolo ha strappato alla concorrenza della Fiorenina il difensore serbo Lazar Zaknic, classe 2004. Per lui un contratto quinquennale, alla sua ex squadra, il Cukaricki, va un milione di euro. Fra i due litiganti il terzo gode:  conteso a lungo da Monza e Atalanta, ora Andrea Pinamonti è destinato al Sassuolo. Dopo aver venduto Gianluca Scamacca al West Ham, il club neroverde sta trattando la cessione di Giacomo Raspadori al Napoli e ha messo le mani sul centravanti italiano dell’Inter. In serie B, dopo Fabregas, altro colpo per il Como, che ha firmato a un biennale il centrocampista classe 1992 ed ex azzurro Daniele Baselli.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 13 + = 20