Calciomercato, le ultime notizie

Il Lecce a caccia di due difensori, colpo Monza, Villar alla Sampdoria

Tempo di lettura: 2 Minuti
539

Calciomercato, le ultime notizie. Il Lecce è molto attivo nella ricerca di almeno due difensori centrali, stanti le difficoltà di Tuia e Dermaku. L’obiettivo numero uno è il serbo Nastasic della Fiorentina, scoperto anni fa proprio dall’attuale uomo mercato dei giallorossi, Corvino. Il problema è il corposo ingaggio del giocatore, dovrebbe abbassare le richieste. L’altro nome è quello dello svincolato Ceppitelli, ex Cagliari. Sempre in tema di difensori centrali, bel colpo del Monza che si assicura il cartellino di Pablo Mari’ dall’Arsenal. L’ex difensore chiude quindi la sua esperienza all’Udinese e si trasferisce in Lombardia. Colpo Villar dalla Roma, per la Sampdoria. L’allenatore Giampaolo ha così un metronomo per il centrocampo. Si tratta sulla formula del prestito, ma l’affare è fatto. Il Milan al momento ha bloccato la cessione di Gabbia e quindi i doriani si guardano intorno per altri nomi.

Calciomercato, le ultime notizie. No di Mertens alla Juventus

Affondo della Juventus per Mertens: proposto all’ex giocatore del Napoli un contratto biennale a 5 milioni netti a stagione. Clamorosamente il giocatore ha rifiutato le avances bianconere, per una questione di fedeltà alla tifoseria napoletana e alla città. Un gesto di altri tempi, che costringe la società bianconera a virare su altri obiettivi per il vice Vlahovic. L’idea Belotti è ancora attuale, ma il giocatore si è promesso alla Roma di Mourinho e il suo ingaggio sarà annunciato una volta ceduti Shomurodov al Bologna e Felix Afena Gyan al Sassuolo (quest’ultimo dovrebbe rientrare nell’operazione che porterà Frattesi nella Capitale). Lo stesso Sassuolo ha offerto al Bologna la somma di 10 milioni di euro per avere l’esterno offensivo Orsolini: si tratta.

Calciomercato, le ultime notizie. Attivo il Verona, il Milan piazza giovani promesse 

Il Verona è pronto a prendere in prestito il terzino destro Ferrarini dalla Fiorentina e cerca un difensore centrale. Simeone è pronto ad essere venduto: Napoli, Borussia Dortmund e Atletico Madrid in attesa. Il Milan sistema giovani promesse: Stanga è passato a titolo definitivo al Lecco, Michelis e Bosisio hanno rescisso il contratto e sono andati rispettivamente in Spagna e al Bari. Nasti è passato al Cosenza. L’Empoli è vicino alla punta Lammers dell’Atalanta in prestito. Trattative alle battute finali per il passaggio di Pinamonti all’Atalanta, a giorni ci sarà l’annuncio.

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 57 + = 58