Bonus 650 Euro per 12 mesi, imperdibile!

Bonus da 650 Euro per 12 mesi, un imperdibile opportunità per le famiglie e per stare tranquilli tutto l’anno, i requisiti

Tempo di lettura: 2 Minuti
9652
Bonus 650 Euro per 12 mesi, imperdibile!

Bonus 650 Euro per 12 mesi, imperdibile! Una ricca e ghiotta opportunità per tutte le famiglie, in particolar modo quelle disagiate. Un aiuto economico importante che mette in campo un sostegno a chi, in particolar modo, rispetta e rispecchia determinati requisiti. Difatti, attraverso questo approfondimento andremo a vedere e scoprire quali sono i requisiti in questione e in che modo funziona questo nuovo bonus. Si rivelerà davvero un aiuto sostanzioso contro il caro vita che sta attanagliando numerose famiglie nel corso degli ultimi mesi? Non ci resta che scoprirlo!

Bonus 650 Euro per 12 mesi, imperdibile opportunità per le famiglie: ecco i requisiti da rispettare

Un bonus da 650 Euro per 12 mesi per le famiglie, in particolar modo per quelle in gravi difficoltà economiche. Un aiuto che potrebbe “sostituire” il famoso reddito di cittadinanza qualora il nuovo governo di centrodestra si adoperasse a cancellarlo (proprio come si discute nel corso degli ultimi giorni contraddistinti da una campagna elettorale piuttosto infuocata). D’altronde, parliamo di un sussidio importante che, come da lei stessa dichiarato, Giorgia Meloni vorrebbe cancellare sostituendolo proprio con questo bonus definito con una sorta di reddito “alternativo” o diverso. Nello specifico, tale reddito è stato denominato dalla stessa Meloni “reddito di solidarietà”.

I requisiti sono i seguenti:

La famiglia deve possedere un ISEE inferiore ai 15000 Euro e deve avere un solo immobile;

La famiglia deve avere da almeno 10 anni residenza italiana;

Il nucleo deve essere italiano o appartenente a un altro paese dell’Unione Europea;

Nei sei mesi precedenti alla richiesta del reddito, la famiglia non deve avere avuto  nessun introito.

Dunque, un aiuto che potrebbe rivelarsi importante soprattutto se parliamo di famiglie numerose e che, il nuovo governo di cntrodestra (proprio come dianzi accennato), potrebbe far partire proprio dal prossimo autunno. E voi, cosa ne pensate di tutto questo? Potrebbe essere davvero utile?

 

Fonte: ilovetrading.it