Lazio, si ricompone la coppia della nazionale ?

Clamorosa idea in casa biancoceleste, l’agente del giocatore a colloquio con Lotito e Tare

Tempo di lettura: 1 Minuti
1432

Lazio, si ricompone la coppia della nazionale ? L’allenatore laziale Maurizio Sarri da tempo richiede a gran voce un altro attaccante in rosa. Il solo Ciro Immobile non basta per le ambizioni del Comandante. È arrivato il giovane Matteo Cancellieri, ma è un esterno. Come i vari Mattia Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson, Luka Romero. L’obiettivo numero uno era il sampdoriano Francesco Caputo, alla fine rimasto a Genova. Piaceva anche il baby Lorenzo Lucca finito poche ore fa al Bologna, manca solo l’ufficialità. Un altro nome che piaceva molto era quello di Luis Muriel, ma aveva costi proibitivi.

Lazio, si ricompone la coppia della nazionale ? Arriva il Gallo ?

Nelle ultime ore ha cominciato a circolare con insistenza il nome di Andrea Belotti. L’ex centravanti del Torino e della nazionale, sta vivendo una estate da disoccupato di lusso, per scelta. Non ha nessuna fretta di decidere il proprio futuro e sfoglia la margherita: Monaco, Nizza, Rennes, Atalanta, Napoli, squadre americane e arabe hanno fatto offerte. Ma il Gallo non sembra essere interessato a questo tipo di proposte. L’agente Claudio Pasqualin lo ha proposto a Maurizio Sarri, trovando ascolto.

Lazio, si ricompone la coppia della nazionale ? La spinta di Immobile 

Proprio il capitano della Lazio e grande amico di Andrea Belotti sta spingendo per un approdo a Formello. Nel 4-3-3 il posto è uno solo, Ciro Immobile è titolare indiscusso. Ma la stagione è lunga, gli impegni sono tanti e Maurizio Sarri è uno abituato a ruotare tutta la rosa con costanza. Fra l’altro, l’ex granata arriverebbe a parametro zero. I primi contatti fra Tare e Lotito con l’agente del giocatore, hanno portato a un accordo sulla eventuale durata del contratto (triennale). Mentre di cifre si parlerà una volta che Maurizio Sarri avrà dato il via libera all’ingaggio del possente attaccante lombardo.

 



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam + 62 = 70