Nutella? La migliore crema alle nocciole è un’altra

La Nutella? La migliore crema alle nocciole è un’altra ed è al primo posto delle creme spalmabili alla nocciola, la lista

Tempo di lettura: 2 Minuti
2716
Nutella? La migliore crema alle nocciole è un’altra

Nutella? La migliore crema alle nocciole è un’altra! Stando a una interessante classifica, sembrerebbe proprio che la Nutella non rientri tra le migliori creme spalmabili esistenti. Una notizia che sembra avere dell’incredibile e che, in realtà, è totalmente vera e ve lo dimostreremo con l’approfondimento del nostro articolo. Difatti, vi riporteremo la classifica stilata da un noto concorso annuale, ove non emerge la fantomatica Nutella, ma un’altra crema alle nocciole spalmabile, squisita e golosa. Pronti ad avventurarci in questa dolcissima lettura che ci farà sognare?

Nutella? Non è la migliore crema alle nocciole, ecco la lista e la prima crema spalmabile in cima alla classifica

La Nutella non è una delle migliori creme spalmabili alle nocciole? Niente paura, in quanto i più golosi potranno deliziarsi anche con altre golosissime creme cioccolatose che sono state classificate come le migliori.

Prima di proseguire nella lettura e svelarvi la classifica delle migliori creme spalmabili in circolazione, dobbiamo rivelarvi che si tratta un concorso, denominato “Tavoletta d’oro” del 2022, ove hanno partecipato una serie di creme tra loro molto similari, ma che presentavano notevoli differenze. Ovviamente, sono state proprio queste ultime a indurre la giuria a far posizionare ai primi posti solo alcune creme, ovvero quelle reputate “migliori”.

al primo posto si è riconfermata la Riccosa 51% nocciole di Slitti, seguita dalla Crema Tourinot DI Gobino.

Nello specifico, la crema vincitrice utilizza un tipo di nocciola tonda gentile trilobata al 50%, un 20% di latte e cioccolato fondente, aromi ed emulsionanti. Inoltre, è priva di glutine e lecitine di soia; mentre, il suo prezzo sul mercato è pari a 11,60 Euro circa. Una crema spalmabile alle nocciole ricca di sapori, davvero molto golosa e dalla consistenza densa, ideale da assaporare e gustare sia al cucchiaio o per farcire croissant, dolci alla frolla, biscotti e golosissime torte. E voi la conoscevate o siete curiosi di gustarla?

 

Fonte: latuadietapersonalizzata