Milan, dalla Spagna una suggestione

Il quotidiano “As” riporta la notizia di un accordo fra un attaccante e il Milan

Tempo di lettura: 1 Minuti
346
Suarez
(180323) -- NANNING, March 23, 2018 -- Luis Suarez of Uruguay reacts during the match between Uruguay and the Czech Republic at the 2018 China Cup International Football Championship in Nanning, capital of south China s Guangxi Zhuang Autonomous Region, March 23, 2018. Uruguay won 2-0. )(dx) (SP)CHINA-NANNING-FOOTBALL-2018 CHINA CUP INTERNATIONAL FOOTBALL CHAMPIONSHIP (CN) CaoxCan PUBLICATIONxNOTxINxCHN Foto Insidefoto

Milan, dalla Spagna una suggestione. Da qualche ora circola il nome di un attaccante dal passato importante, accostato con insistenza ai colori rossoneri. Si tratta di Luis Suarez, nell’ultima stagione all’Atletico Madrid e attualmente in regime di svincolo. Il trentaquattrenne uruguaiano più volte è stato avvicinato a club italiani. L’ultima squadra che aveva contattato l’entourage del campione era stata la Juventus. Ma anni addietro anche Napoli e Fiorentina avevano tentato un abboccamento con il centravanti.

Milan, dalla Spagna una suggestione. Notizia “fake” ?

Tuttavia la notizia rilanciata dal quotidiano spagnolo non trova riscontri ufficiali, giova ricordare che anche la neopromossa Monza per bocca dell’amministratore delegato Adriano Galliani si era detta interessata al giocatore. L’accostamento al Milan parla di un contratto biennale a quattro milioni a stagione, più i diritti di immagine. Difficile al momento capire se la notizia possa essere fondata: i rossoneri hanno Rebic, Giroud, Ibrahimovic ed Origi a disposizione. Sarebbe un reparto in sovraffollamento.

Milan, dalla Spagna una suggestione. Il “pistolero” all’ultimo giro ? 

È evidente che se la notizia fosse vera, per il centravanti sarebbe l’ultimo giro sulla giostra del calcio che conta. Fermo restando che in redazione non sono giunte notizie attendibili, in merito a questa presunta operazione di mercato. Lontana fra l’altro dal modo di operare della società rossonera, pronta sempre a investire sui giovani, come dimostra l’affare che potrebbe portare in rossonero il talento belga Charles De Ketelaere. Più verosimile che la voce sia stata messa in giro ad “arte”, per rilanciare un po’ il nome del giocatore, dagli agenti che ne gestiscono gli interessi. Con la collaborazione del noto quotidiano spagnolo.

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 75 + = 82