Si avvicina l’ora delle finali. Anularis premia gli MVP dei playground milanesi

Tempo di lettura: 2 Minuti
418
Anularis
Anularis


Milano, luglio 2022 – Il basket? Può riservare dei momenti preziosi, anche nelle serie minori, anche sui campetti di periferia. Ormai ci siamo: mancano pochi giorni all’attesa fase finale di ‘adidas Playground Milano League 2022’. E Anularis®, che è Premium Partner dell’intera manifestazione, sarà protagonista – con i suoi iconici anelli sportivi personalizzati – in particolare durante la serata di giovedì 7 luglio, sul palco di ‘The MINALS’, nella vivace piazza Minniti a Milano. Anularis® infatti premierà i migliori giocatori di ciascuna categoria, gli ‘MVP’, consegnando loro uno speciale anello celebrativo realizzato esclusivamente per l’occasione.
Sarà testimonial d’eccezione e madrina per consegnare i 6 anelli ai migliori MVP di ogni categoria, l’influencer Ilaria Fasolo, modella, mamma e blogger, che ha al suo attivo molteplici collaborazioni con brand italiani e internazionali di alta moda e luxury travel (sul suo profilo Instagram @ilariafasolo_real ad oggi conta oltre 320mila follower).
La mission di Anularis® da sempre è impreziosire, con i suoi anelli celebrativi sportivi, i traguardi dei grandi campioni internazionali dello sport nel mondo. Quest’estate però Anularis® ha voluto coinvolgere anche i giovani atleti del basket, quelli meno noti ma comunque con la stoffa dei potenziali campioni, che avranno primeggiato sui playground milanesi.
Il progetto ambizioso di Anularis® coinvolge inoltre la responsabilità sociale: l’anello più prestigioso ideato in esclusiva per ‘adidas Playground Milano League 2022’ è un pezzo unico in oro e diamanti e sarà messo all’asta su Charity Stars. Parte dei proventi sarà devoluta a sostegno del progetto di responsabilità sociale di ‘adidas Playground Milano League 2022’, in partnership con Rise Against Hunger Italia.
Ideato per Anularis® da una nota designer italiana, l’anello è pulito e grintoso, mima l’essenzialità e lo slancio delle linee del basket giocato sui terreni di gioco di Milano. Di gusto e fattura squisitamente made in Italy, il gioiello è realizzato in oro rosa, illuminato da due diamanti taglio brillante di diversa caratura: tracciano l’energia del movimento del cestista che porta la palla a canestro. Le linee in oro rosa a rilievo emergono dallo sfondo brunito. La sagoma del campo da basket si staglia quale elemento essenziale del logo dell’evento che questo anello celebra espressamente. Le incisioni interne dell’anello riportano il luogo e la data della premiazione.
La produzione Anularis® si pone da sempre nella fascia di alta gamma degli anelli sportivi celebrativi: il gioiello Anularis® – personalizzato, per sua connotazione – di fatto è un segno di riconoscimento e di appartenenza. Apprezzato dai vertici di alcuni fra i più noti team sportivi internazionali (in Europa, America Latina e Giappone), l’anello Anularis® è ideato e realizzato per la singola società sportiva, si declina nei suoi colori, ne celebra lo specifico trofeo conquistato oppure l’evento che resterà negli annali delle squadre e nel cuore dei tifosi. Il basket dei playground milanesi è un’altra tappa di un percorso che si rivelerà di volta in volta in tutta la sua bellezza ed eleganza.