Live calciomercato, la giornata

La Roma tratta Frattesi con il Sassuolo, Cancellieri fra Lazio e Sassuolo

Tempo di lettura: 2 Minuti
212
CALCIOMERCATO NEL VIVO

Live calciomercato, la giornata. La Roma sta tentando in tutti i modi di riportare a casa Davide Frattesi. Fra i giallorossi e il Sassuolo c’è una distanza significativa sulla cifra d’acquisto, quantificabile in 6/7 milioni. Ma c’è un clima costruttivo nella negoziazione. E soprattutto c’è l’interesse di tutti a chiudere in fretta: la Roma perché deve consegnare a Mourinho almeno un rinforzo entro il raduno di martedì prossimo; il Sassuolo perché, secondo la strategia delineata, vuole vendere solo due dei pezzi più richiesti (Berardi, Scamacca, Maxime Lopez e appunto Frattesi) e deve regolarsi sugli eventuali sostituti. Il giocatore ha già un accordo con la Roma per un contratto di 5 anni a circa 2 milioni netti a stagione, quasi il quadruplo rispetto allo stipendio attuale. E ha in testa soltanto l’idea di tornare nella sua città e nel club che lo ha svezzato. Tornerà utile alla Roma anche per le liste Uefa.

Live calciomercato, la giornata. Continua lo show del Monza targato Berlusconi-Galliani

Dopo aver messo a segno i colpi Cragno, Ranocchia e Sensi (in prestito dall’Inter), in arrivo anche il difensore brasiliano Marlon dello Shaktar Donetsk ? Sempre vivo l’interesse per Candreva (Sampdoria), Belotti (Torino), Pinamonti (Inter), Casale (Verona) e Pessina (Atalanta). Nel frattempo il terzino Donati e il centrocampista Mazzitelli potrebbero andare al Cagliari, in serie B. Sfumato l’obiettivo Cancellieri, la Lazio ha definito con il Verona l’ingaggio dell’esterno. Domattina alle 8.30 il giocatore farà le visite mediche presso la clinica Paideia. Lotito e Tare hanno sorpassato Monza e Sassuolo in un colpo solo. Adesso il club brianzolo virerà su un altro giovane talento: Cambiaghi (Atalanta). Mimmo Criscito è un giocatore di Toronto, che ne ha ufficializzato l’arrivo. L’ormai ex capitano del Genoa ha firmato fino al 2023.

Live calciomercato, la giornata. Mosse Cremonese e varie

La società grigiorossa sta per annunciare il ritorno dell’esterno-trequartista Zanimacchia dalla Juventus e a titolo definitivo stavolta. Vinta la concorrenza del Parma. Presi il portiere Radu (in prestito secco dall’Inter) e il centrale Chiriches (Sassuolo) con formula da definire. Sempre dal Sassuolo è possibile il ritorno del terzino sinistro Sernicola, mentre dalla Roma sono in arrivo Calafiori e Milanese. il direttore sportivo Braida punta il centravanti portoghese (classe 1994) Paciencia dell’Eintracht Francoforte. L’Udinese punta forte sul bomber argentino Copetti del Racing Avellaneda, seguito da tempo. ha il passaporto italiano per via degli avi e i bianconeri sperano di metterlo sotto contratto. Il Bologna in pressing sul centrale difensivo Lovato dell’Atalanta, il primo della lista del direttore sportivo Sartori, che lo aveva scoperto portandolo a Bergamo. L’Empoli ha trovato l’erede di Asslani, passato all’Inter: Marin del Cagliari. Il Verona ha rivoluzionato l’attacco piazzando tre colpi: Piccoli (Atalanta), Djuric (Salernitana), Henry (Venezia).

 



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 2 + = 10