Novità Inter, un altro ex sulla via del ritorno ?

Marotta e Ausilio trattano il passaggio di Skriniar al Psg. Nell’affare un ex ?

Tempo di lettura: 2 Minuti
494
Chiellini contrasta Hakimi

Novità Inter, un altro ex sulla via del ritorno ? Sono giorni frenetici in casa Inter, dove il ritorno di Romelu Lukaku sta per essere ufficializzato, per la soddisfazione della tifoseria. Gli accordi con il Chelsea sono stati trovati e l’attaccante pur di tornare a Milano si è ridotto sensibilmente lo stipendio. Dovrebbe trovare Lautaro Martinez e Paulo Dybala a fargli compagnia in attacco. Per un nuovo arrivo, un addio è alle porte: Milan Skriniar ha trovato l’accordo economico con il Psg, in divenire quello fra le società interessate. Dopo cinque stagioni sta per concludersi il percorso in nerazzurro del colosso slovacco.

Novità Inter, un altro ex sulla via del ritorno ? Per ammorbidire le richieste economiche dell’Inter, offerto un ex

Il direttore sportivo Piero Ausilio e l’amministratore delegato Giuseppe Marotta nelle trattative con il presidente del Psg, Al Khelaifi, sono stati chiari sul prezzo di Milan Skriniar: 70/80 milioni. Una cifra considerevole, ma che inquadra il valore di uno dei difensori centrali più forti del mondo. Il nuovo direttore sportivo dei transalpini Luis Campos per abbassare il prezzo fatto dal management nerazzurro ha offerto Achraf Hakimi. Un altro ex sulla via del ritorno dopo Romelu Lukaku ? I nerazzurri hanno appena ingaggiato Raoul Bellanova e hanno ancora in rosa Denzel Dumfries. Ma l’olandese ha molto mercato in direzione Premier League e potrebbe essere venduto.

Novità Inter, un altro ex sulla via del ritorno ? Le voglie di Hakimi  

Il terzino marocchino è reduce da una stagione non proprio esaltante sotto la Torre Eiffel. Ha fatto sapere che non avrebbe problemi a valutare un ritorno all’Inter. Le ultime indiscrezioni parlano di una offerta di 40 milioni di euro, più il cartellino del forte terzino ambidestro. Con Achraf Hakimi in rosa, Simone Inzaghi avrebbe a disposizione un giocatore capace di agire su entrambe le fasce. Ma un suo ritorno ad Appiano Gentile è legato all’uscita di Denzel Dumfries, sul quale è molto forte l’interesse del Manchester United.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam + 80 = 89