La donna più votata? È lei: Iolanda Lotta

La donna più votata della lista “Per Leporano Damiano Sindaco”? È stata lei: Iolanda Lotta, la prima eletta su 7 donne

Tempo di lettura: 1 Minuti
759
Iolanda Lotta, una donna polivalente al servizio dei cittadini

Lo scorso 12 giugno si sono svolte le votazioni amministrative per il Comune di Leporano. Il risultato ha visto trionfare la lista “Per Leporano Damiano Sindaco”. Una vittoria schiacciante determinata da un numero di preferenze ben maggiore rispetto alle due contendenti.

E, a distanza di poco più di una settimana, ecco che la nuova squadra è pronta a mettersi al lavoro per garantire il bene comune di tutta comunità e del territorio.

Un impegno sancito sin dal momento in cui è iniziata la campagna elettorale e che, come ribadito in diverse occasioni, la squadra di Damiano vuole tradurre in maniera immediata e concreta.

Un modo per ringraziare tutti i cittadini leporanesi che hanno confidato in loro e hanno riposto la loro fiducia nelle promesse fatte precedentemente. Il tutto si traduce nel numero che li ha portati alla vittoria dove emerge anche il nome di Iolanda Lotta, una donna con un’esperienza pluriennale nel mondo della politica e al servizio del prossimo.

Iolanda Lotta, la prima eletta su 7 donne

Iolanda Lotta è stata la prima donna, la più votata della lista “Per Leporano Damiano Sindaco”. La prima eletta su ben 7 donne. Parliamo di una figura che, nel corso degli anni, si è saputa distinguere per il suo savoir faire, ovvero: accortezza, gentilezza, altruismo, tatto, affidabilità e suadente affabilità, garantendo e pensando, solo ed esclusivamente, al bene del prossimo e della sua amata Leporano.

Una donna al servizio dei cittadini, il cui “motto” è stato: “A decidere sono i cittadini”.

Una donna che ha sempre dimostrato di metterci il cuore in tutto quello che ha fatto, cercando di migliorare il proprio paese, pensando alla sua crescita attraverso una serie di eventi e attività a sfondo culturale-storico-artistico.

Una donna che metterà in campo tutte le sue energie e che coadiuverà il lavoro di Damiano in questi anni di amministrazione.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 33 + = 35