Acquisti Inter, assalto a Bellanova e Nandez

L’operazione con il Cagliari prevede contanti e contropartite tecniche

Tempo di lettura: 2 Minuti
862
inter plusvalenze

Acquisti Inter, assalto a Bellanova e Nandez. Molto attivi i dirigenti interisti, pronti a rivoluzionare la squadra. Per migliorare il parco titolari e riserve. Partiti Caicedo, Vecino e Ranocchia per fine contratto. In attesa di riscatto Correa. Vidal tratta il passaggio in Sudamerica, fra Flamengo, Colo Colo e Boca Juniors. Bastoni sta per essere ceduto (rimpiazzato probabilmente da Bremer) e il futuro di Lautaro Martinez potrebbe essere lontano da Appiano Gentile, se dovesse arrivare Lukaku. Il belga farebbe coppia con il neo acquisto Dybala, in attesa di ufficializzazione. Nel frattempo si lavora con la società amica del Cagliari per uno scambio di giocatori.

Acquisti Inter, assalto a Bellanova e Nandez. Tutti i dettagli dell’affare

L’allenatore Inzaghi non vede l’ora di accogliere Nandez e Bellanova. Il centrocampista uruguaiano andrebbe a coprire la casella lasciata vuota da Vidal e Vecino. Mentre il terzino destro andrebbe a prendere il posto dell’olandese Dumfries, che ha molto mercato all’estero. Il presidente della squadra sarda, Tommaso Giuliani, noto simpatizzante dell’Inter, ha aperto il tavolo delle trattative con l’ad Marotta e il ds Ausilio. Gli accordi sono in discesa, perché l’Inter ha la possibilità di offrire giovani in cambio. La società milanese è pronta a mettere sul piatto 10/12 milioni e il prestito biennale di due giocatori da individuare.

Acquisti Inter, assalto a Bellanova e Nandez. Le contropartite in ballo 

Il primo nome sul taccuino degli isolani è quello dell’attaccante uruguaiano Satriano, già inseguito in passato e tornato alla base dal prestito al Brest. Accanto a lui, il Cagliari sogna di avere Mulattieri, quest’anno retrocesso con il Crotone. L’ultimo nome che potrebbe entrare nell’affare è quello del trequartista Oristanio di rientro dal Volendam. Ma piace anche il mediano Pompetti, che era al Pescara. Da questa rosa di nomi, dovrebbero essere pescati i giocatori adatti alla causa sarda. L’obiettivo del Cagliari è quello di ritrovare velocemente la massima serie, attraverso un mercato importante e di livello.