Iolanda Lotta, una donna polivalente al servizio dei cittadini

Iolanda Lotta, una donna polivalente, dai sani principi e al servizio dei cittadini, pronta a impegnarsi a promuovere il suo territorio

Tempo di lettura: 2 Minuti
435
Iolanda Lotta, una donna polivalente al servizio dei cittadini

Iolanda Lotta, una donna polivalente al servizio dei cittadini. La candidata Lotta nella lista “Per Leporano Damiano Sindaco”, prima di essere una persona impegnata nel sociale e nella politica, è una donna, una madre e una nonna. L’amica di tutti, pronta a tendere la mano al prossimo, ad ascoltare i problemi altrui e a trovare anche le soluzioni. Una Donna (con la D maiuscola) che non si ferma dinanzi a sterili polemiche e critiche, ma che piuttosto preferisce sorvolare sulle cose futili per giungere alla concretezza portando a termine ogni obiettivo per il bene della comunità.

Per tale motivo, il suo impegno politico è frutto di passione e di un’esperienza pregressa maturata nel corso degli anni, simbolo di un incessante impegno politico per amore della sua terra e dei suoi cittadini.

Iolanda Lotta: una donna polivalente, al servizio dei cittadini con l’amore innato per la sua terra

L’impegno politico della candidata nella lista “Per Leporano Damiano Sindaco”, Iolanda Lotta, diviene sinonimo di passione e valori.

La passione deriva dall’amore che prova per il suo territorio e i cittadini, con i quali si rende sempre disponibile e pronta ad ascoltare eventuali problematiche, cercando di trovare sempre un rimedio. I valori sono, invece, la rappresentazione concreta della sua esperienza che non affonda le sue radici solo in ambito politico, ma anche sociale, culturale e umanitario. Una donna che riconosce la fiducia che gli elettori ripongono nel concederle il proprio voto (e nell’averla votata anche in passato); una donna consapevole delle grandi responsabilità che derivano nel momento in cui si ricopre un ruolo di cotanta importanza. Una donna caparbia, determinata, tenace ed energica che sa cosa vuole e sa come agire per il raggiungimento degli obiettivi che garantiscono il bene comune.

Sono davvero rare le persone che riescono a mettere a disposizione il proprio saper fare e la propria cultura, in modo altruista proprio come evidenzia la stessa Lotta. Lo scopo? Ascoltare e farsi portavoce di ogni richiesta inoltrata dai cittadini. Ecco perché ribadisce l’importanza di dare la voce al popolo, in quanto è proprio quest’ultimo a decidere delle sorti di Leporano.

Un cammino comune fatto di progetti e che racchiude all’unisono le idee di tutti in un’unica grande mente. La mente di una donna, una madre e una nonna dal cuore grande sempre vicina alle donne.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 13 + = 14