Calciomercato Inter news, Perisic verso la conferma nerazzurra

Il calciatore croato pronto a rinnovare per altri due anni, rilancio Inter

Tempo di lettura: 2 Minuti
295
Mercato Inter
Marotta-Inter - Fonte foto - Sito InterLive.it

Calciomercato Inter news, Perisic verso la conferma nerazzurra. Il rilancio da parte della società interista fa vacillare il forte esterno croato. Da tempo promessosi alla Juventus, studia la nuova proposta di Marotta e Ausilio. L’Inter ha fatto la mossa, ora la palla passa a Perisic. L’incontro tra i dirigenti nerazzurri e l’agente del giocatore, Frane Jurcevic, è durato circa un’ora. L’Inter ha alzato la propria offerta della base fissa del contratto dai 4,5 milioni proposti negli ultimi vertici a 5 milioni, oltre ad alcuni bonus fissi (alcuni facili, altri più difficili) che porterebbero il giocatore a guadagnare 6 milioni. La dirigenza non intende andare oltre, ritengono l’offerta definitiva e congrua, non più trattabile. Perisic non ha dato una risposta definitiva. Si è riservato qualche giorno di tempo. L’Inter non ha voglia di portare la cosa troppo per le lunghe: al massimo entro fine settimana, ma verosimilmente anche prima, l’atleta svelerà la propria decisione. L’offerta del club nerazzurro è per un biennale.

Calciomercato Inter news, Perisic verso la conferma nerazzurra. La concorrenza 

Sul giocatore c’è il forte interesse della Juventus come pure di un club estero della Premier League, entrambe certamente superiori dal punto di vista economico. L’Inter però ha sicuramente fatto un passo in avanti non scontato: con la base fissa è arrivata a superare quanto guadagna oggi Perisic, ovvero 4,8 milioni, derogando dunque alla necessità di abbassare il monte ingaggi, diktat della società. Il tentativo di trattenere il croato è serio, per la gioia di Inzaghi che lo considera fondamentale anche l’Inter della prossima stagione.  Del resto le invidiabili condizioni atletiche del calciatore a dispetto dell’età, ne fanno un profilo ambito.

Calciomercato Inter news, Perisic verso la conferma nerazzurra. L’infortunio e la famiglia

Il giocatore non sarà fra i protagonisti della Croazia per i prossimi impegni in Nations League. Il centrocampista dell’Inter è infatti ai box per l’infortunio rimediato nell’ultima giornata di campionato contro la Sampdoria. Questo il messaggio della Federazione croata: “Ivan Perisic salterà gli incontri Nations League di giugno a causa di un infortunio al polpaccio. Ivan, guarisci presto!”. Nelle valutazioni di Perisic, in merito alla decisione fra Inter, Juventus ed estero avrà un peso la famiglia. La moglie Josipa Perisic è una delle wag nerazzurre più affascinanti ma anche più riservate. Nativa a Spalato, ha conosciuto il suo Ivan tra i banchi di scuola. Il loro amore è sbocciato presto, ed due non si sono più lasciati. Nel 2012 si sono sposati e hanno avuto nel giro di due anni due figli: Leonardo e Manuel, nati rispettivamente nel 2012 e nel 2014. La coppia sta bene a Milano, si è ambientata e riflette seriamente su un eventuale nuovo trasferimento. La voglia di stabilità potrebbe avere un peso, con due bambini ancora piccoli. Nel giro di 7/10 giorni la famiglia Perisic comunicherà la propria scelta.

 

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 12 + = 18