L’ITALIA DI NUOVO GRANDE CON ORACLE SOCCER GENIUS

Tempo di lettura: 2 Minuti
835
ultime notizie sportive

Non un sogno, ma una realta’ concreta: torneremo a vincere i mondiali.
Come? Attraverso l’algoritmo oracle soccer genius, brevettato negli ultimi anni da Alessio Sundas.

L’algoritmo misura da uno a mille i valori dei potenziali calciatori conferendo loro uno score, che, inviato ai club, permetterebbe di evitare lunghi ed estenuanti provini. Viene già utilizzato negli Usa e in Brasile con ottimi risultati.

In un’Italia in cui tutti credono di saper giocare a pallone, si potrebbe creare una generazione: quella di calciatori da far crescere perché possiedono le qualità giuste da sviluppare. In tal modo arriverebbero alla federazione italiana le schede tecniche di calciatori valorizzate con dei report e sarà ineccepibile decidere a chi far fare il provino. Così il vivaio nazionale potrà essere ampliato con gli elementi giusti.

I Dino Zoff, i Paolo Rossi e i Baggio ci sono ancora. Basta saperli cercare con questa scrematura che permette l’algoritmo, per guadagnare tempo e concentrarsi sullo sviluppare la predisposizione alla qualità dei nuovi pulcini.

Algorithm Oracle Genius: iscriversi  da italiano come studente alle Università americane senza spendere troppo puo’ diventare  una realtà.

Sei un vero atleta. Lascia registrare le tue partite dalle telecamere ad intelligenza artificiale inviate dal metodo Algorithm Oracle Genius .

Ad esempio per i calciatori  Soccer  registreranno le partite e saranno  inviate ai reparto  Match Analysis  Data Analys  dove verranno analizzati  i  dati report Kpi. Si  accede poi  all’app   o portale  algorithmsoccer.com e verranno inseriti  i  report. Orale Genius  ASM   calcolera’ lo score dello studente  da 1-1000.

Una volta realizzata la scheda tecnica per  la  Scholarschips con report e score il gruppo  di  manager della AGSM   promuovera’  l’ applicazione per  la  Borsa di studio  universitaria.

In questo modo potrai  provare ad accedere alla borsa di studio per studenti  negli  Stati Uniti

Questo il sistema messo a  punto da   Alessio Sundas  General Manager  di  American Group Sports Management LCC   USA e  Sport Man.

Grazie  alla idea straordinaria  dell’Unità unita di misura le Universita non perderanno tempo  nella valuazione perche’ lo score certificato dara’ subito   una valutazione per il team universitario  e  allo stesso tempo lo studente  potra’ essere valutato  grazie alla valorizzazione se ideone per la borsa di studio  per le università Americane.

Agms promuove qualsiasi  sport  come  Calcio, Tennis, Football, Basket, Rugby, Hockey

Chi  e interessato può contattare i siti o app

alessiosundas.com

agsm.us

+15618089850

3895330996