BRIKO® IN SELLA CON BARDIANI: I DETTAGLI

Le Wild Card del Giro d’Italia sono state ufficializzate e il brand torinese annuncia la propria presenza alla ‘Corsa Rosa’ a fianco dei ciclisti con i caschi Quasar e Cromometro e con gli occhiali Starlight. L’accordo con la squadra prevede la partecipazione anche ad altre sfide del World Tour 2022

130
Tempo di lettura: 2 Minuti
Torino, 7 aprile 2022 – Sono state ufficializzate da RCS Sport le Wild Card del 105° Giro d’Italia, che portano a 40 i giorni di corsa World Tour della Bardiani CSF FaizanèBriko® prenderà parte alle gare al fianco del team per tutti gli eventi sportivi del 2022 garantendo, grazie a prodotti di qualità e stile, la massima sicurezza e grandi performance agli atleti. La fornitura Briko® comprenderà il casco Quasar viola, il casco Cronometro e gli occhiali Starlight bianchi.

LE GARE IN PROGRAMMA:

05 mar – Strade Bianche (effettuata)

07-03 mar – Tirreno-Adriatico (effettuata)

19 mar – Milano-Sanremo (effettuata)

25 mar – E3 Saxo Bank Classic (effettuata)

27 mar – Gent-Wevelgem (effettuata)

10 apr – Amstel Gold Race

06-29 mag – Giro d’Italia

I PRODOTTI IN DOTAZIONE AL TEAM:
CASCO QUASAR
Tra i top di gamma della categoria race di Briko®, è studiato per una buona aerodinamicità, combinata alla ventilazione. I canali interni permettono la veloce dissipazione del calore e dell’umidità migliorando le prestazioni, senza mai trascurare la sicurezza. Quasar è costruito con una tecnologia in moulding Full per creare un rivestimento in policarbonato totale: calotta superiore, anello base, calotta posteriore sono unite alla calotta interna in polistirene assicurando un migliore assorbimento degli urti. Come riscontrato dagli atleti del team Bardiani CSF Faizanè già durante la stagione 2021, il modello Quasar è il bilanciamento perfetto tra aerazione, fondamentale anche in Paesi e stagioni molto calde, e aerodinamica di gara. Bardiani approva
CASCO CRONOMETRO
Leggerezza, compattezza e massima ricerca aerodinamica: Cronometro è un casco all’avanguardia che garantisce prestazioni al top a chi vuole competere ai massimi livelli. Semplicità delle forme e design unico, per vincere contro il tempo.



  • 7 FORI DI VENTILAZIONE
  • TECNOLOGIA IN MOULDING ROLL FIT
  • 2 VISIERE INCLUSE
  • TAGLIE: ONE SIZE (53-61)
  • PESO: da 280 gr
  • CERTIFICAZIONI: CE EN 1078
  • COLORE: NERO / CON FINITURE BIANCHE
OCCHIALI STARLIGHT
Sono i più leggeri della gamma Briko®, studiati per semplificare al massimo l’operazione di cambio lenti, ridurre il peso e offrire il più ampio campo visivo. Così nasce Starlight 3 Lenti, modello Rimless dotato di un esclusivo meccanismo di aggancio e sgancio rapido della lente per garantire comodità di utilizzo e un veloce adattamento alle condizioni di gara. I naselli in silicone sono regolabili in 3 posizioni, mentre la montatura è completata dai terminali delle aste in gomma antiscivolo. L’ampia lente dalla forma ergonomica permette una incomparabile visione sia superiore sia perimetrale. Questo modello ha incluse tre OLens Sun by Briko®: la prima specchiata in categoria 3 per proteggere dai raggi solari, la seconda di categoria 1 e colore yellow per le situazioni climatiche più avverse e la terza, clear categoria 0, per permettere di correre anche di notte.
Press-Kit

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 36 = 45