Inter Salernitana

Le probabili formazioni

824
inter salernitana
Tempo di lettura: 2 Minuti

Questa sera a San Siro i nerazzurri ospiteranno la Salernitana nella prima gara della 28^ di Serie A: Inzaghi cerca i tre punti fondamentali come non mai in questo momento, specie per approfittare dello scontro diretto tra Napoli e Milan, mentre Nicola vorrebbe il colpaccio per continuare la lotta salvezza. Ecco le probabili formazioni di Inter-Salernitana.

Inter-Salernitana: le probabili formazioni

Inzaghi recupera Gosens e Correa, pronti a subentrare in gara in corso. Le punte dovrebbero essere ancora Lautaro e Dzeko, ma da tener d’occhio lo scalpitante Sanchez. A centrocampo Barella e Gagliardini ai lati di Brozovic, panchina per Calhanoglu. Sulle fasce Darmian e Dumfries. Ipotesi turnover anche per De Vrij, occasione dunque per Ranocchia con Skriniar e Bastoni davanti ad Handanovic.

Nella Salernitana non ci sarà Ribery per un trauma cranico: sette giorni di prognosi dopo l’incidente stradale. Nicola ha convocato Bonazzoli, recuperato dopo un fastidio muscolare alla coscia sinistra e pronto dal 1′ al posto di Perotti con Verdi alle spalle della punta Djuric. In regia Ederson, ai suoi lati Kastanos e Lassana Coulibaly.

Inter-Salernitana: dove vederla in TV?

La diretta TV di Inter-Salernitana sarà trasmessa su Dazn Sky Sport Calcio (202 del satellite e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La diretta inizierà oggi venerdì 4 marzo alle ore 20.45.

La partita, sarà visibile anche in streaming sulle Smart TV di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app DAZN, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV.

Qual è il tuo pronostico per la partita? Lascia un tuo commento!



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 9 = 17