Crisi Inter gol

Il gol manca da troppo tempo

193
Inter crisi gol
Soccer ball flew into the goal. Soccer ball bends the net, against the background of flashes of light. Soccer ball in goal net on blue background. A moment of delight, 3D illustration
Tempo di lettura: 2 Minuti

Inter crisi gol – Ieri è stata disputata la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia tra Inter e Milan, con il risultato finale di 0-0. L’Inter è apparsa ancora una volta in difficoltà sotto rete, da un lato però c’è l’aspetto positivo di non aver subito reti dal Milan, quindi il passaggio in finale resta ancora incerto.

Il problema della squadra allenata da mister Simone Inzaghi, resta palesemente il gol. Dzeko sicuramente fa ancora il suo, per quel che può, ma Lautaro Martinez, Correa e Sanchez non riescono a trovare la via del gol, in altri periodi negativi ci pensavano gli uomini di centrocampo a risolvere i problemi, ma da un po’ Perisic, Brozovic, Barella e compagni di reparto sono in affanno, non sembrano di certo gli stessi del 2021, e questo crea non pochi problemi a Inzaghi.

Altro problema sono i ricambi, oggi nessuno si è rivelato all’altezza di poter sostituire i titolarissimi, e come anche fatto notare da Inzaghi, le partite già giocate sono più di 30, e mancano i mesi più decisivi per campionato, Champions e Coppa Italia.

Inter crisi gol -Già dalla prossima partita dovranno essere risolti i problemi, visto che Milan e Napoli si affronteranno, e questa  potrà essere una grande occasione per i nerazzurri per rimettersi davanti a tutti in classifica, sempre in attesa della partita da recuperare contro il Bologna (data ancora non definita).

Ora la parola al campo, e sicuramente Inzaghi è già al lavoro per trovare le soluzioni alla crisi gol della squadra nerazzurra, e riportare l’Inter al primo posto della classifica della Serie A.

Cosa ne pensi? L’Inter riuscirà a trovare una soluzione a questa crisi gol? Nella prossima partita ci sarà già la svolta? Oppure continuerà l’astinenza da gol? Facci sapere la tua opinione! Se vuoi lascia un commento, condividi questo articolo!



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 14 = 15