Moto GP nuovo team per Valentino Rossi.

Tempo di lettura: 1 Minuti
3528
Recing VR46, Valentino Rossi

Moto GP e Moto 2 per le Ducati del VR46 Recing Rossi, il pilota pluri premiato Valentino Rossi trova in Fintech Mooney un connubio fantastico per il suo new team. Due moto per la prima realtà italiana di proximity banking & payments.

Quattro i piloti italiani Luca Marini Marco Bezzecchi in MotoGP in sella alla Ducati, e Celestino Vietti Ramus Niccolò Antonelli in Moto2 su Kalex.

Moto GP VR46 Recing Rossi, l’evento.

Ed è sulle note dell’Orchestra Sinfonica G. Rossini e di Dj Ralf che  l’evento di presentazione si apre per questa stagione 2022. Oltre a Dj Albertino e Vic di Radio Deejay nel ruolo di moderatori, hanno partecipato all’evento Valentino Rossi, team owner di VR46 Racing Team, Emilio Petrone amministratore delegato di Mooney, Salvatore Borgese General Manager Commercial & Banking Services di Mooney, Alessio Salucci, Pablo Nieto, Luca Brivio e i piloti del team.

Svelati uomini, tute, caschi, colori e personaggi della grande avventura del Vr46 racing team che ha come sponsor un istituto bancario come Mooney, ed evidenzia Emilio Petrone, ceo di Mooney: “Da grande appassionato di motori, la soddisfazione e l’orgoglio oggi per me valgono il doppio. Sono sicuro che Mooney e VR46 Racing Team siano solo all’inizio di un percorso che porterà ad entrambi grandi soddisfazioni”, ha concluso il numero 1 della fintech italiana.

Moto GP VR46 del Recing Rossi, le moto. 

Sono di un giallo solare le livree delle Ducati Desmosedici GP di Marini e Bezzecchi, il giallo fluo e nero di VR46 si mescolano al giallo ocra e al grigio scuro di Mooney ridisegnando in maniera più aggressiva la veste grafica.

 

 



1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 84 + = 90