UBER EATS E UE’ UE’ PIZZE E SFIZI: PER IL DERBY DI TORINO ARRIVA A CASA L’ESCLUSIVA PIZZA ‘LA MOLE’

Tempo di lettura: 2 Minuti
810

Torino, 16 febbraio 2022– Il momento dell’anno più atteso da tutti gli appassionati di calcio della città di Torino è ormai prossimo: il derby della Mole, Juventus – Torino, che si disputerà venerdì 18 febbraio alle 20:45. Ma, con la capienza ridotta degli stadi in questo periodo, saranno tanti i tifosi a guardare la partita in televisione.

E nella giornata di questo venerdì,per celebrare in maniera alternativa la sfida di Torino, Ué Ué Pizza e Sfizi realizzerà una pizza speciale, da gustare a casa propria grazie all’esclusiva collaborazione con Uber Eats. 

Tutti i tifosi, granata e bianconeri, che vivranno l’emozione del derby davanti alla tv, grazie a Uber Eats potranno infatti ricevere direttamente a casa la pizza speciale “La Mole”, dedicata al match e disponibile solo per la giornata di venerdì su Uber Eats o in uno dei tre ristoranti della città.

“La Mole”è una pizza che celebra Torino a tutto tondo, cheunisce la tradizione della pizza ai sapori del Piemonte: paté di olive, salsiccia cruda di Bra e fonduta di formaggi d’alpeggio, oltre al fior di latte d’Agerola, sono gli ingredienti che daranno vita ad un mix di sapori unico e irripetibile.

Tutti coloro che vorranno gustare“La Mole” di Uè Uè Pizza e Sfizi, potranno ordinarla tramite Uber Eats o provala in uno dei tre locali di Torino:Uè Uè Pizze e Sfizi – San Salvario; Uè Uè Pizze e Sfizi – Vanchiglia, Uè Uè l’Arte della Pizza e Cucina.

Uber Eats è presente a Torino e in oltre 70 città in Italia, per un totale di oltre 400 comuni: il consolidamento del servizio nelle città in cui è presente è accompagnato da una crescita costante dei ristoranti partner, che oggi sono oltre 7 mila in tutto il paese. 

Ordinare su Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com, per farsi recapitare i propri piatti preferiti direttamente a casa.