POST SUPERCOPPA ITALIANA

La situazione dell’Inter e della Juventus dopo la finale.

Tempo di lettura: 1 Minuti
4125
POST SUPERCOPPA ITALIANA
POST SUPERCOPPA ITALIANA

POST SUPERCOPPA ITALIANA – La partita disputata mercoledì ha visto a confronto Inter e Juventus in un match combattuto fino all’ultimo respiro, ma come ne escono le due squadre dopo la partita? La Juventus ora deve ripartire subito in campionato, con l’unico obiettivo di battere l’Udinese, in modo da poter continuare la rincorsa ai posti Champions, ma la situazione non è poi cosi semplice, in quanto in casa bianconera c’è un po’ di nervosismo, e il gesto di Bonucci a fine gara ne è un’evidente segnale. La prima grana da risolvere si chiama Dybala, il cui rinnovo sembra essersi di nuovo arenato, e il suo sguardo è magari un po’ rivolto a Milano, dove Marotta lo accoglierebbe a braccia aperte. Inoltre la Juventus dovrà fare a meno di Chiesa fino al termine della stagione, cosa non da poco, visto che negli ultimi mesi il suo rendimento era migliorato molto.

POST SUPERCOPPA ITALIANA – L’Inter, vittoriosa in finale, ne esce sicuramente con un morale altissimo, ma certamente non è il momento di distrarsi, visto che dietro l’angolo c’è la sfida con l’Atalanta, squadra da sempre ostica da affrontare, e che sicuramente darà filo da torcere ai giocatori allenati da Simone Inzaghi. Al contrario della Juventus, invece, l’Inter sembra a buon punto sulla situazione del rinnovo contratto di Brozovic, e con un Sanchez che, chiede maggiore spazio, proprio per poter dimostrare che la serie di infortuni è alle spalle, e che il gol vittoria contro la Juventus non è stata una casualità.

Ora non c’è tempo né per festeggiamenti, né per rimuginare sulla sconfitta, ora torna il campionato, e ogni punto vale oro, e quindi vedremo dove arriveranno le due squadre a fine stagione.

E tu cosa ne pensi? L’Inter continuerà a fare risultati? E la Juventus, riuscirà a riscattarsi? Lascia un tuo commento!