Inter, sorpresa Eriksen: il danese torna ad allenarsi

Il centrocampista nerazzurro, dopo il malore all’Europeo, ricomincia a correre ad Odense

Tempo di lettura: 1 Minuti
1068
Christian Eriksen, centrocampista dell'Inter
Christian Eriksen, centrocampista dell'Inter

INTER ERIKSEN – Mentre l’Inter riprende la preparazione in vista del delicato anticipo di sabato in campionato all’Olimpico con la Roma, una gradita notizia è arrivata oggi nell’ambiente nerazzurro: Christian Eriksen è tornato infatti in campo. Il danese, colpito da infarto lo scorso 12 giugno durante il match dell’Europeo contro la Finlandia, non lo ha però fatto alla Pinetina. A dare la lieta novella, infatti, è stato il club danese dell’Odense, che sta ospitando su uno dei propri campi l’ex centrocampista del Tottenham.

Come prima seduta Eriksen si è dedicato ad una fase cardio, ma anche ad una serie di conclusioni verso la porta. Il tutto al riparo da qualsiasi giornalista. In Italia, però, sembrerebbe sempre più complicato rivedere il fantasista con la maglia dell’Inter o anche di altre società della Serie A. Nerazzurri che nel frattempo attendono e sostengono il proprio calciatore che, però, potrebbe decidere di intraprendere una nuova avventura alla riapertura del calciomercato il prossimo mese di gennaio.

Malore Christian Eriksen in Danimarca-Finlandia
Malore Christian Eriksen in Danimarca-Finlandia

Inter, il comunicato dell’Odense su Eriksen: “Onorati di poterlo ospitare”

Questo, dunque, il comunicato del club danese poco dopo l’ora di pranzo. “Siamo davvero felici che Christian Eriksen si mantenga in forma in questo momento sui nostri campi“, le parole del Direttore Sportivo dei danesi Michael Hemmingsen. L’allenamento del calciatore nerazzurro, come già detto, si  è svolto sul campo di Adalen tenendo lontano occhi indiscreti, in quello che è il campo più nascosto tra quelli a disposizione dell’Odense Boldklub.



gianluca.lucini@gmail.com'
Inizio l'attività di Redattore Sportivo con SoccerMagazine. Nel febbraio 2019 entro a far parte di FootballNews24 e, nel maggio 2021, conseguo il Tesserino come Giornalista Pubblicista. Tifoso del Milan, amante del calcio ma anche degli altri sport, su tutti Basket, Sci e Volley.