Lazio-Juventus, 13° di Serie A: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Lazio-Juventus, ecco le probabili formazioni e dove vedere la diretta TV e streaming del match.

194
Lazio - Fonte Foto Sito Fanpage

Lazio-Juventus, 13° di Serie A –Dopo le ultime due settimane di sosta con le Nazionali, riprende il campionato di Serie A con la 13esima giornata, che inizierà oggi pomeriggio, 20 novembre, alle ore 15.00 con il match d’apertura Atalanta-Spezia. Alle ore 18.00, invece, grande attesa per il match Lazio-Juventus, in programma allo Stadio Olimpico di Roma. Siamo tutti curiosi di scoprire come i tecnici Sarri e Allegri schiereranno in campo i loro uomini, quindi vediamo insieme quali sono le probabili formazioni e dove vedere la diretta TV e streaming della partita.

Ad oggi la Lazio occupa la quinta posizione in classifica a quota 21 punti, mentre la Juventus si trova all’ottavo posto con 18 punti. Dall’ultimo turno di campionato (12esima giornata), i padroni di casa guidati da mister Maurizio Sarri, sono reduci da una ricca vittoria ottenuta in casa per 3-0 contro la Salernitana, così come i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri provengono da una vittoria conquistata allo Stadium per 1-0 contro la Fiorentina.

Lazio-Juventus, dove vedere diretta Tv e streaming

Il match Lazio-Juventus, che si giocherà oggi 20 novembre alle ore 18.00, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli utenti potranno scaricare la relativa app su una smart tv di ultima generazione oppure potranno collegare la propria Tv ad un TIMVISION BOX, ad una console di gioco come PlayStation o Xbox, o ad altri dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Coloro che sono abbonati a DAZN, potranno vedere la partita anche in streaming collegandosi sul sito ufficiale di DAZN tramite PC o notebook, oppure scaricando l’app dedicata, compatibile con iOS ed Android, su smartphone e tablet.

Lazio-Juventus, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Lu. Pellegrini; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa.

Arbitro: Di Bello

Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Ex giocatrice di pallacanestro per più di 20 anni. Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui