Atalanta-Spezia, 13° di Serie A: le probabili formazioni e dove vederla in Tv

Atalanta-Spezia, ecco le probabili formazioni e dove vedere la diretta Tv e streaming del match.

Tempo di lettura: 2 Minuti
978
Atalanta - Fonte foto - Sito IlVeggente.it

Atalanta-Spezia, 13° di Serie A – Ci siamo. Dopo l’ultima sosta con le rispettive Nazionali, riprende il campionato di Serie A con la 13esima giornata, che inizierà domani pomeriggio, 20 novembre, alle ore 15.00 con il match d’apertura Atalanta-Spezia al Gewiss Stadium di Bergamo. Siamo tutti curiosi di scoprire come i tecnici Gasperini e Motta schiereranno in campo i loro uomini, quindi vediamo insieme quali sono le probabili formazioni e dove vedere la diretta Tv e streaming della partita.

Ad oggi l’Atalanta occupa la quarta posizione in classifica a quota 22 punti, mentre lo Spezia si trova al 16esimo posto con 11 punti. Certo, si tratta di un bel divario tra le due compagini, ma è anche vero che la formazione ligure è una squadra che non molla mai e che ha dato filo da torcere a tutte le squadre fino ad ora incontrate. Dall’ultimo turno di campionato (12esima giornata), i padroni di casa guidati da mister Gian Piero Gasperini, sono reduci da un’importante vittoria sul campo del Cagliari per 2-1, anche la squadra ospite allenata da Thiago Motta proviene da una bella vittoria conquistando in casa tre punti fondamentali battendo il Torino per 1-0.

Atalanta-Spezia, dove vedere diretta Tv e streaming

Il match Atalanta-Spezia, che si giocherà domani 20 novembre alle ore 15.00, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli utenti potranno scaricare la relativa app su una smart tv di ultima generazione oppure potranno collegare la propria Tv ad un TIMVISION BOX, ad una console di gioco come PlayStation o Xbox, o ad altri dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Coloro che sono abbonati a DAZN, potranno vedere la partita anche in streaming collegandosi sul sito ufficiale di DAZN tramite PC o notebook, oppure scaricando l’app dedicata su smartphone e tablet.

Atalanta-Spezia, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Palomino, Toloi, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Ilicic, Malinovskyi; Zapata.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Hristov, Bastoni; Sala, Kovalenko, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.



giginha89@hotmail.com'
Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Ex giocatrice di pallacanestro per più di 20 anni. Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".