Highlights Sampdoria-Napoli 0-4: VIDEO e commenti

Si è appena conclusa la gara del Marassi tra la Sampdoria e il Napoli. Ecco come è andata con il riassunto e il video

Tempo di lettura: 1 Minuti
1249
Highlights Sampdoria-Napoli

Highlights Sampdoria-Napoli. Si è conclusa da poco la prima parte dei posticipi della quinta giornata di Serie A. In campo Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio. Andiamo a vedere come è andata la gara del Marassi.

Sampdoria-Napoli: cronaca di gara

E’ Napoli show a Marassi che schiantano i padroni di casa con un netto 4-0. Ad aprire le danze il solito Osimhen sempre più importante per questa squadra. Ancora lui va al raddoppio mentre Fabian Ruiz e Zielinski completano la festa partenopea. Napoli al primo posto in solitaria e a punteggio pieno.

Sampdoria-Napoli, le notizie della vigilia

MertensLobotka Demme: sono questi i giocatori a cui deve rinunciare Spalletti anche nella sfida in casa della Sampdoria. I problemi principali per il tecnico sono a centrocampo, dove può contare solo su quattro giocatori di ruolo.

D’Aversa senza Verre, Gabbiadini e Ihattaren e soprattutto col dubbio Thorsby, che però ha recuperato ed è favorito su Askildsen e Ekdal, nel centrocampo con Silva e Candreva-Damsgaard ai lati. In attacco la coppia Caputo-Quagliarella mentre in difesa i soliti Yoshida e Colley con Bereszynski a destra ed Augello a sinistra.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabiàn, Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.