Andrea Di Liberto protagonista dei Campionati Mondiali di Canoa Velocità a Copenaghen!

Atleta LB9 brand, vince i 200mt ed è Campione del Mondo.

Tempo di lettura: 1 Minuti
3743
Andrea Di Liberto

Andrea Di Liberto. 19 settembre 2021 – Un fulmine! Andrea Di Liberto stravince nella specialità più veloce della canoa! Una gara, come sempre, che lascia senza fiato, dove le pagaie girano a 140 colpi al minuto e le barche planano a filo d’acqua. Il più veloce, ancora una volta, è il palermitano Andrea Di Liberto che, in forma straordinaria, raggiunge l’obiettivo per il quale ha lavorato con costanza un’intera stagione.

Andrea Di Liberto, giovane palermitano classe ‘97, canoista italiano atleta di Kayak della nazionale italiana, con alle spalle il titolo mondiale nella specialità K2 nel 2019 e la coppa del mondo 200m K1 nel 2020.

Quest’anno, con il tempo di 34”78 centesimi, il velocista conquista i mondiali nel K1 200m. Andrea è campione del mondo con LB9Brand!

La nostra mission di supportare gli atleti come Andrea con i nostri innovativi capi a compressione e le tecnologie di gestione del calore stanno portando incredibili risultati in tutti i settori dei Paddle Sport.

E questo è solo l’inizio.

Stay Tuned

About LB9:

LB9 Brand, start-up giovane e innovativa, nasce grazie all’esperienza ventennale di Luca Bellini, Campione Mondiale di Canoa Polo. LB9 Brand progetta e realizza abbigliamento tecnico sportivo ad alto contenuto tecnologico innovativo per sport e discipline inerenti al mondo acquatico outdoor. Dai laghi al mare. Ogni prodotto è realizzato con cura e passione, dalla scelta del design alla scelta dei tessuti, ad ogni cucitura. Il massimo a livello di prestazioni, comodità e design.