Obiettivo di mercato Milan, Maldini sogna Isco: lo scenario

Lo spagnolo potrebbe essere il colpo di fine mercato

Tempo di lettura: 2 Minuti
1178
Milan ultime notizie. Isco in uscita dal Real è il sogno di Maldini

Obiettivo di mercato Milan, i rossoneri puntano con decisione ad Isco ma serve un grande favore da parte del Real Madrid. A dodici giorni dalla fine del mercato, cominciano a emergere quelli che sono i veri obiettivi di mercato del Diavolo. Per il ruolo di trequartista il primo nome sulla lista è quello dello spagnolo Isco. Il classe ’92 è ai margini del progetto tecnico del Real Madrid e con un contratto in scadenza il prossimo giugno deve necessariamente trovare una sistemazione entro la fine del mercato estivo. E l’ex Malaga ha dato grande disponibilità all’approdo a Milanello per dare una svolta alla sua carriera.

Obiettivo di mercato Milan, Maldini detta le condizioni

Maldini è però stato chiaro con il Real Madrid: il Milan può prendere Isco solo a costo zero. In pratica il calciatore dovrebbe rescindere il contratto coi Blancos. Il club di Florentino Perez è parso abbastanza freddo all’idea perchè come prima opzione valuta quella di incassare una cifra fra i dieci e i quindici milioni di euro. Tuttavia, la mancanza di club interessati al calciatore potrebbe favorire la soluzione della rescissione. In questo modo il Real risparmierebbe sul pesante ingaggio dello spagnolo (guadagna nove milioni netti). Il Milan ha pronto per Isco un contratto triennale da cinque milioni a stagione, bonus inclusi.

Il mercato entra nel vivo

Il calciomercato del Milan sta quindi entrando nel vivo. Si preannunciano dieci-undici giorni di fuoco. Oltre alla questione Isco, sono in chiusura le trattative per Florenzi e Bakayoko e inoltre è emersa nelle ultime ore la possibilità di Pietro Pellegri. L’attaccante classe 2001 del Monaco dovrebbe arrivare in prestito con un diritto di riscatto fissato intorno ai tre-quattro milioni di euro dopo aver rinnovato il contratto con il Monaco in scadenza nel 2022. Dopo settimane di tentennamenti, Maldini e Massara hanno finalmente rotto gli indugi.

COSA NE PENSATE DELLE MOSSE DI MERCATO DEL MILAN? DITELO NEI COMMENTI!

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA