Notizia Milan, colpo Draxler: il Psg lo scarica, Maldini ci pensa

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo per la zona offensiva, starebbe valutando un’offerta a Draxler

3954

Notizia Milan, continua la caccia al trequartista di qualità voluto fortemente dalla dirigenza. L’ipotesi Nikola Vlasic è certamente più che una semplice idea. Il croato piace moltissimo, rappresenta infatti la prima scelta per Paolo Maldini. Al momento però vi sono alcune divergenze su domanda ed offerta. La situazione potrebbe ovviamente sbloccarsi da qui al 31 agosto. Attenzione però anche ad altri giocatori attentamente seguiti dallo stesso ex capitano rossonero. Piace sempre il nome di Isco, ma l’affare si potrebbe fare in casa francese e più di preciso con il Paris Saint Germain.

Notizia Milan, occhi puntati un esubero del Psg

Notizia Milan, non si tratta ancora di un nome caldo, ma all’interno dei salotti di Via Aldo Rossi se ne parla da tempo. Ci riferiamo a Julian Draxler, centrocampista offensivo del Paris Saint Germain. Nonostante un contratto recentemente rinnovato fino al 30 giugno del 2024, il tedesco si vede la strada chiusa da altri importanti profili pertanto potrebbe spesso non venire schierato titolare, cosa di certo non gradita. Tale situazione lo avrebbe spinto a chiedere di cambiare aria ed insieme al suo agente starebbe valutando alcune proposte che stanno arrivando dalla Bundesliga.

Il tentativo dei rossoneri

Ma attenzione appunto al Milan che è in cerca, come sappiamo, di un giocatore duttile in grado di interpretare il ruolo di trequartista, ma anche quello di esterno di fascia, cose che sono ampiamente nelle corde del classe 1993. Egli infatti è un’ ala sinistra capace di giocare in un 4-2-3-1 sulla trequarti o come mezzala ad esempio in un centrocampo a tre. Nonostante privilegi il destro, è in grado di giocare anche bene con il piede sinistro. Molto abile anche sul dribbling, possiede un buon tiro dalla distanza. Al momento non registriamo alcuna trattativa avviata e, come detto, ci sono forti interessi provenienti dalla Bundesliga, ma il Milan potrebbe inserirsi con una proposta di prestito con diritto di riscatto. Resterà da colmare il forte gap legato all’ingaggio, una questione che certamente potrebbe rendere complessa l’operazione.

Cosa ne pensate di Julian Draxler al Milan? Scrivetelo nei commenti qui sotto e condividete l’articolo. Siamo presenti anche sul nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui