Milan ultima ora, Maldini prepara il centrocampo: nuovi colpi in arrivo

Il Milan sta cercando di rinforzare la zona mediana del campo in vista della prossima sfidante stagione

4503

Milan ultima ora, si sta cercando di rinforzare in maniera importante l’intero centrocampo. Paolo Maldini è da tempo impegnato su questo fronte per regalare al tecnico Stefano Pioli elementi di qualità ed esperienza. Un giusto mix tra muscoli e cervello in grado di riportare il Milan nell’elite del calcio, a cominciare dalla Champions League. Numerosi ovviamente i profili vagliati, si cerca la formula giusta cercando di limitare le spese. Attualmente il Milan è anche impegnato per rinnovare il contratto a Franck Kessie. L’ivoriano ha giurato amore ai rossoneri durante le Olimpiadi, ma il tanto agognato rinnovo ancora non c’è stato. La cosa starebbe allarmando tutti in quanto il suo contratto scadrà al 30 giugno del 2022. Arrivano comunque forti rassicurazioni che il rinnovo ci sarà prima dell’inizio del campionato.

Milan ultima ora, un giovane talento

Milan ultima ora, veniamo ora al primo giocatore che sarebbe in odore di approdare all’ombra del Duomo, Ci riferiamo a Yacine Adli, centrocampista in forza al Bordeaux. Il ragazzo viene paragonato ad un Rabiot, ma con maggiore dinamismo. Nonostante sia un classe 2000 possiede già un’ottima tecnica individuale di base. Sa gestire la palla ed ha una visione illuminante del gioco tanto da essere anche utilizzato come trequartista. Per il giocatore il club francese chiede una somma intorno ai 10 milioni di euro. Il Milan non dovrebbe, in questo caso, ricorrere a prestiti.

Un gradito ritorno

Sempre in queste ultime ore si starebbe lavorando ad un ritorno con la maglia rossonera di Tiemouè Bakayoko. Il mediano ex rossonero non rientrerebbe nei progetti tecnici del Chelsea pertanto potrebbe tornare a Milano con la formula del prestito secco. Un rinforzo di qualità ed esperienza in grado di apportare una buona dose di muscoli in un reparto che a gennaio non potrà contare su Kessie e Bennacer. Per la coppia titolare della mediana ci saranno gli impegni in Coppa d’Africa.

Come giudicate il mercato rossonero per quanto riguarda il centrocampo? Scrivetelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo. Siamo presenti anche su Telegram, seguiteci!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui