Notizia Milan, il Psg piomba su Kessie: offerta clamorosa!

Franck Kessie non ha ancora trovato l’accordo per rinnovare con il Milan, su di lui ci sarebbe anche il Psg

5441

Notizia Milan, è una clamorosa indiscrezione quella che arriva a voce di Calcio Style in merito ad uno dei centrocampisti più forti a livello europeo. Ci riferiamo naturalmente a Franck Kessie, mediano in forza al Milan di Stefano Pioli. L’ivoriano è stato autore di una stagione letteralmente sugli scudi. E’ stato uno dei perni della squadra, sicuramente lo è stato per il reparto mediano del campo. Il suo apporto è stato decisivo durante tutta la stagione. Il giocatore ha sempre giocato su livelli top senza mai risparmiarsi. Normale che su di lui ci siano gli occhi puntati di mezza Europa. Il contratto di Kessie scadrà al 30 giugno del 2022, le parti vogliono trovare una soluzione. Facciamo ora alcuni passi indietro.

Notizia Milan, in Italia per sistemare tutto

Notizia Milan, veniamo ora a qualche settimana fa quando Kessie era impegnato a Tokio per l’Olimpiade. Siccome l’annosa questione del rinnovo va avanti parecchio tempo gli è stato chiesto quando avrebbe firmato. Kessie ha infatti dichiarato che una volta tornato in Italia avrebbe sistemato tutto, ergo avrebbe firmato. Siamo all’alba del 17 agosto e tutto questo non è ancora successo. I tifosi giustamente iniziano ad essere preoccutati. Il rischio di perdere l’ennesimo giocatore a parametro zero c’è ed è reale. A maggior ragione ci sarebbe un altro club che starebbe facendo una corte sfrenata proprio al giocatore ivoriano.

Il Paris Saint Germain esce allo scoperto

Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe l’offerta del Paris Saint Germain direttamente al giocatore. L’ex rossonero Leonardo sarebbe pronto a riconoscere al mediano una cifra intorno ai 12 milioni netti a stagione. Tale cifra ha fatto vacillare Kessie ed il suo agente Atangana. Ci vorrà alcmeno qualche giorno per incassare il colpo e ragiornarci a mente lucida. Stando alla volontà del giocatore, riteniamo rimarrà comunque in rossonero. Ma ultimamente le questioni di cuore sono spesso state messe in secondo piano.

Secondo voi Franck Kessie vestirà ancora la maglia rossonera la prossima stagione? Scrivetelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui