Milan news, è Adli l’uomo giusto: quante difficoltà per chiudere

Il Milan cercherà in settimana di chiudere per Yacine Adli

1138

Milan news, prima della chiusura ufficiale dei battenti del mercato estivo i rossoneri vogliono rinforzare ulteriormente la squadra. All’orizzonte una stagione assolutamente sfidante, difficile ed ambiziosa al tempo stesso ed arricchita dalla presenza alla Champions League. Il Milan si vuole presentare all’appuntamento con il vestito migliore ed ecco un’idea per il centrocampo che potrebbe dare qualità al reparto. Il nome è di quelli non troppo conosciuti, ma la sostanza è quella che conta. E per quello assicura Moncada, esperto di mercato francese e talent scout rossonero.

Milan news, il nome caldo per il centrocampo

Milan news, il nome molto caldo è quello di Yacine Adli, centrocampista in forza al Bordeaux ed in odore di trasferimento. Come già scritto nei giorni scorsi, i rossoneri sono seriamente interessati tanto da avere già preparato un’offerta formale recapitata al club francese. Adli, da non confondere con Amine del Tolosa, rappresenta un profilo particolarmente appetibile in quanto abile a giocare su tutta la linea del centrocampo. Il classe 2000 è adattabile sia in mediana che come trequartista grazie alla sua limpida visione di gioco. Possiede altresì una tecnica individuale già apprezzabile se pensiamo che si tratta di un giocatore molto giovane.

Una speciale clausola sulla rivendita

Yacine Adli vanta due anni di Ligue 1 con 69 presenze 5 reti totali. Numeri di certo incoraggianti per un giocatore la cui crescita si è vista soprattutto durante questa ultima stagione ed ha attratto numerosi occhi da parte dei principali club europei. Il Milan, secondo anche quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe fatto recapitare alla dirigenza del Bordeaux un’offerta da 12 milioni di euro più un 10% sulla futura rivendita. Si attende una risposta del club francese, i rossoneri sembrano fare decisamente sul serio per piazzare l’ultimo colpo in mediana.

Pensate che Adli rappresenti il giusto profilo per il centrocampo rossonero? Scrivetelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui