Juventus news ultimissime. L’affare Locatelli non si sblocca

Una delle trattative in assoluto più complesse di questo calciomercato. Sassuolo e bianconeri non trovano l’accordo

Tempo di lettura: 2 Minuti
1152
Locatelli
Locatelli

Juventus news ultimissime. Secondo Sky Sport, è terminato l’incontro tra la Juventus e il Sassuolo per Locatelli. Le parti sono più vicine sulle cifre ma non sono ancora d’accordo sulla formula. Si va avanti alla ricerca dell’intesa. La Juventus avrebbe offerto 35 milioni bonus compresi, il prestito sarebbe annuale con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla Champions League. Ma il Sassuolo vorrebbe un obbligo più sicuro.

Juventus news ultimissime. L’incontro a Torino

Nel primo pomeriggio di oggi venerdì si è tenuto a Torino l’incontro tra Juventus e Sassuolo per parlare del centrocampista classe 1998, in evidenza con la Nazionale di Mancini a Euro 2020. Le parti hanno scelto un luogo lontano dalla Continassa, sede del club bianconero, per lavorare con la massima concentrazione e cercare di arrivare a chiudere l’operazione. La Juventus ha avvicinato le richieste del Sassuolo, aumentando la propria offerta a 35 milioni complessivi, per un prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione per la Champions League 2022/23. Cifre accolte dal club neroverde, che vorrebbe invece una condizione più certa per far scattare l’obbligo di riscatto. E su questo punto le parti si sono riaggiornate, nonostante filtri ottimismo per la chiusura dell’affare.

Passi in avanti per l’affare Locatelli ma la chiusura è lontana

Passi in avanti per definire il futuro di Manuel Locatelli. Nel primo pomeriggio di venerdì si è tenuto a Torino l’incontro tra Juventus e Sassuolo per parlare del centrocampista classe 1998, in evidenza con la Nazionale di Mancini a Euro 2020. Le parti hanno scelto un luogo lontano dalla Continassa, sede del club bianconero, per lavorare con la massima concentrazione e cercare di arrivare a chiudere l’operazione. La Juventus ha avvicinato le richieste del Sassuolo, aumentando la propria offerta a 35 milioni complessivi, per un prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione per la Champions League 2022/23. Cifre accolte dal club neroverde, che vorrebbe invece una condizione più certa per far scattare l’obbligo di riscatto. E su questo punto le parti si sono riaggiornate, nonostante filtri ottimismo per la chiusura dell’affare.

E tu cosa ne pensi? Locatelli troverà spazio con Allegri? Commenta qui e condividi l’articolo



alfredoiannaccone@gmail.com'
43 anni, lo sport è stata la mia palestra di vita nel giornalismo, dove da oltre 20 anni metto in campo tutta la mia passione e le mie competenze. Emozione, adrenalina, nel raccontare ciò che succede nel mondo del calcio e non solo.