Milan news ultima ora, la pista torna rovente: ripresi i contatti per Vlasic

Il Milan torna a prendere contatti per Nikola Vlasic, trequartista attualmente in forza al Cska Moska

1381

Milan news ultima ora, i rossoneri hanno ripreso i contatti con l’agente del calciatore per cercare di arrivare ad un accordo. La notizia sta rimbalzando da un paio di giorni, come riporta anche Calcio Style. Il Milan in questi ultimi giorni avrebbe abbandonato la posta per James Rodriguez dell’Everton e quella per Isco del Real Madrid. In scuderia c’è forte la presenza di Brahim Diaz, ma Paolo Maldini vorrebbe dare un ulteriore rinforzo sulla trequarti al tecnico Stefano Pioli. La caccia al trequartista da parte del Milan potrebbe concludersi lì dove tutto era cominciato. Nelle ultime ore infatti sarebbero stati ripresi i contatti con l’entourage di Nikola Vlasic. Il trequartista del CSKA Mosca da tempo ha accettato i rossoneri trovando però il netto rifiuto del club russo a lasciar partire il calciatore in prestito oneroso con diritto di riscatto. I problemi infatti sarebbero proprio legati alla formula del trasferimento.

Milan news ultima ora, il Cska apre ad una condizione

Milan news ultima ora, il club di Mosca infatti ha sempre ribadito la volontà di cedere il calciatore o a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. La cifra richiesta è di venticinque milioni di euro, forte anche dell’accordo di massima trovato con lo Zenit proprio a queste condizioni. Tuttavia, visto il netto rifiuto dello stesso Vlasic di trasferirsi a San Pietroburgo e l’acquisto da parte dello Zenit di Claudinho, l’affare potrebbe ora nuovamente decollare. Ricordiamo che lo Zenit aveva promesso al Cska un pagamento cash per il titolo definitivo del giocatore croato. Da lì la trattativa con il Milan si era improvvisamente interrotta. Maldini e Massara sperano di convincere il CSKA magari includendo delle condizioni che farebbero tramutare il diritto in obbligo di riscatto. Gli ultimi quindici giorni di agosto saranno decisivi per capire i margini di fattibilità dell’operazione. Seguiremo la trattativa da vicino pronti a ragguagliarvi sui dettagli.

Pensate che Nikola Vlasic sia l’uomo giusto per la trequarti rossonera? Preferireste dare più fiducia a Brahim Diaz? Dite la vostra opinione nei commenti qui sotto e condividete l’articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui