Calcio in diretta, uno scambio clamoroso: Juventus e Milan sugli scudi

Milan e Juventus starebbero portando avanti una clamorosa trattativa, uno scambio decisamente ad altissima quota

5271

Calcio in diretta, una notizia è arrivata in redazione ed ha tutte le sembianze per assumere connotati clamorosi. Il Milan e la Juventus starebbero lavorando per uno scambio clamoroso ad altissima quota. La notizia l’aveva riportata Calcio Style ad inizio della sessione estiva di mercato. Adesso ci sarebbe stato un ampio seguito. I due club quindi ne stanno parlando seriamente. Una classica operazione di fine estate che si starebbe appunto concretizzando. Andiamo a vedere qui di seguito chi sono i protagonisti.

Calcio in diretta, i dettagli dello scambio

Calcio in diretta, un’operazione che potrebbe rappresentare un vantaggio per entrambi i club. Ci riferiamo allo scambio tra Alessio Romagnoli Federico Bernardeschi. I due giocatori sono stati ufficiosamente inseriti sul mercato. Essendo però in scadenza di contratto al 30 giugno del 2022 le cifre non possono di certo essere elevate. Ecco perchè Juventus e Milan avrebbero pensato ad uno scambio. Ma non solo, questo scambio sarebbe ideato anche per andare a supplire rispettive mancanze. Il Milan, ad esempio, da lungo tempo starebbe cercando un esterno di fascia. La Juventus avrebbe invece necessità di coprire il ruolo del difensore centrale con un rinforzo di piede mancino. Troppo facile per essere vero? Probabilmente sì, ma al momento i giochi non sono ancora stati ultimati. la regia spetta a Mino Raiola e siamo certi che inizierà a breve a girare le prime scene di questo nuovo film.

Le cifre in gioco

Per quanto riguarda Romagnoli, il Milan non ha più alcuna pendenza a bilancio. Il difensore di Anzio è totalmente ammortizzato. Bernardeschi invece pesa ancora nel bilancio dei piemontesi per 8 milioni di euro. Cifre assolutamente non alte che permettono l’operazione. Discorso differente quello dell’ingaggio con Bernardeschi che pur di giocare in rossonero potrebbe calare l’importo. il giocatore juventino vuole rimettersi in gioco e giocare con maggiore continuità.

Sareste favorevoli allo scambio Romagnoli – Bernardeschi? Pensate che potrebbero essere valorizzati appieno? Scrivete la vostra opinione nei commenti qui sotto e condividete l’articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui