AQUASPHERE NUOTO LANCIA LA CAMPAGNA #BELIMITLESS

Aquasphere, brand leader di prodotti per il nuoto ricreativo e non, il fitness e il triathlon lancia #BeLimitless, una campagna per sfidare i propri limiti.

222
AQUASPHERE NUOTO
AQUASPHERE NUOTO. Estate 2021 – Aquasphere nasce a Genova nel 1998 e da allora l’unico obiettivo fermo è sempre stato quello di progettare e realizzare prodotti di altissima qualità e massimo comfort per il nuotatore, sia per le acque libere che per le attività indoor. Nel 2021 il marchio, parte di Aqua Lung Group, inizia una profonda rivoluzione interna che lo ha portato a un cambio di marcia produttiva e di immagine. Così, ancora più specializzato in attrezzature per nuoto indoor e outdoor, il brand cambia identità, con un nuovo logo ma soprattutto con un nuovo payoff: #BeLimitless.

#BeLimitless non vuole essere solo uno slogan di ispirazione ma è un vero e proprio manifesto di quello che il marchio stesso vuole raggiungere, in termini di prodotti di massima qualità, dando la giusta carica e grinta ai propri consumatori pronti a non mollare mai in ogni situazione, sia essa sportiva o di vita.

Aquasphere nuoto

“Il limite personale è spesso un limite mentale che tante volte ci poniamo, impedendo di dimostrare al corpo cosa può fare. Bisogna avere il coraggio di saper spingere sull’acceleratore del proprio corpo andando oltre…rendendo quello che credevamo impossibile da raggiungere possibile e addirittura sorpassabile.” Afferma Alessandro Degasperi, triatleta e ambassador di Aquasphere.

#BeLimitless è una filosofia che Aquasphere vuole abbracciare completamente con passione, determinazione, grinta e volontà progettando occhialini, mute, pinne, snorkel e ogni tipo di attrezzatura di allenamento perfetta per ogni nuotatore e ogni tipo di nuoto.

L’obiettivo del brand è quello di realizzare e progettare prodotti con caratteristiche eccellenti e comfortevoli per dare la possibilità agli utilizzatori di concentrarsi solo sui movimenti, allenando al meglio il fisico e la mente per poter affrontare lo stress nelle sfide più impegnative.

Seguendo questa filosofia Aquasphere ha potenziato la sua gamma nel triathlon proprio perché, per sua natura, questo sport è fatto da atleti che amano sifidare se stessi, e dove spesso l’importante non è il risultato ma arrivare al completamento della gara.

“In gara è’ molto importante tenere saldo il proprio sistema nervoso perché un buon controllo e una buona partenza sono fondamentali. A volte capita di partecipare a gare dove l’acqua non è cristallina, oppure si è in zone dove c’è la possibilità di attacchi da parte degli squali, situazione che non ti mette proprio a tuo agio, oppure ancora si nuota in zone interessate da banchi di meduse…e prenderne una, magari anche in faccia perché lanciata inavvertitamente dal partecipante accanto a te, non è il massimo della vita!” aggiunge Alessandro.

#BeLimitless e la nuova campagna Aquasphere sono questo: una sfida dietro l’altra per alzare sempre di più l’asticella, per il marchio nella progettazione e realizzazione di prodotti di alta gamma, per i nuotatori di tutto il mondo oltrepassare ogni limite fisico e mentale per raggiungere il traguardo.

Giovane imprenditore in campo web è l'editore del giornale online News-Sports.it ed opera anche con: La Web Agency a Roma WebDesignRoma La nostra Web Agency Roma è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che riguarda il tuo sito e della tua promozione online. Sia che tu abbia bisogno di mettere in rete la tua azienda o che voglia promuovere la tua attività online, anche partendo da zero, hai bisogno di un’agenzia che sappia progettare, sviluppare e mettere online il tuo prodotto L’ Ecommerce Acquistosicuro l sito offre un’ampia scelta di oltre 100.000 prodotti, dal’ informatica, all’abbigliamento, sempre aggiornati e con scontistiche che possono arrivare anche al 50% rispetto ai prezzi di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui