Live mercato Milan, Zaccagni sempre nel mirino: la situazione

L’esterno del Verona resta un obiettivo di Maldini

429

Live mercato Milan, Zaccagni potrebbe tornare di moda nelle ultime settimane di mercato: il suo profilo è sempre molto apprezzato. L’esterno italiano è in scadenza di contratto col Verona nel 2022 e non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con gli scaligeri. Maldini e Massara, che lo avevano sondato a metà giugno, sono rimasti vigili e sono pronti a tornare alla carica dopo ferragosto. La valutazione della società di Setti si aggira intorno ai quindici milioni di euro, una cifra comunque trattabile visto l’imminente scadenza contrattuale. Zaccagni ha già dato la disponibilità al trasferimento a Milanello e attende segnali concreti dalle due società.

Live mercato Milan, l’offerta che Maldini ha in mente

L’area tecnica rossonera vorrebbe mettere sul piatto una cifra pari a dieci milioni di euro, risparmiando quindi cinque milioni rispetto alla richiesta del Verona. L’idea della dirigenza sarebbe quella di destinare l’incasso della cessione di Hauge, ormai destinato all’Eintracht Francoforte per tredici milioni di euro, alla conclusione della trattativa Zaccagni. L’esterno non piace solo per le sue indubbie qualità tecniche ma anche per la sua nazionalità. Maldini vuole creare un forte nucleo italiano che crei appartenenza e senso del lavoro a Milanello e aiuti Giroud e Ibra a far crescere tutta la squadra.

Zaccagni insieme a Ilicic

L’arrivo di Zaccagni non esclude assolutamente l’idea legata a Josip Ilicic. Per lo sloveno il budget stanziato non è superiore ai tre milioni di euro. Nelle idee di Pioli e della dirigenza quindi i due dovrebbero arrivare in coppia per cercare di dare più soluzioni tattiche al mister rossonero. Inoltre va precisato come queste due operazioni non spengono la possibilità che arrivi un trequartista di ruolo. L’opzione James Rodriguez ha ripreso piede: saranno due settimane di mercato caldissime con Maldini e Massara pronti a rafforzare di molto la rosa rossonera.

CHE NE PENSATE DEI MOVIMENTI DI MERCATO IN CASA ROSSONERA? DITE LA VOSTRA NEI COMMENTI!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui