Diretta mercato live, Jovic occasione di fine mercato: la situazione

Il centravanti potrebbe arrivare in prestito secco

Tempo di lettura: 2 Minuti
1329

Diretta mercato live, i rossoneri hanno sondato nuovamente il terreno col Real Madrid per Luka Jovic: i blancos hanno aperto al prestito. A Stefano Pioli serve una terza punta affidabile da affiancare a Giroud e Ibrahimovic. Dopo i tentativi andati a vuoto per Kaio Jorge, le difficoltà per la trattativa Muani e la candidatura di Pato, Maldini e Massara sono tornati su un vecchio pallino. Si tratta di Luka Jovic, centravanti fuori dai piani tecnici di Ancelotti. L’idea dell’area tecnica rossonera sarebbe quella di proporre al club di Perez un prestito secco di un anno  e l’ingaggio pagato a metà per poi valutare il da farsi a giugno del 2022.

Diretta mercato live, Jovic apre al trasferimento

Il centravanti, inizialmente titubante e desideroso di provare un’esperienza da titolare, ha aperto al trasferimento. Con le tre competizioni e con la possibilità di giocare anche in coppia con uno dei due centravanti, le occasioni per mettersi in mostra non mancherebbero di certo. Inoltre, in rossonero Jovic ritroverebbe Ante Rebic, calciatore col quale fece sfracelli all’Eintracht Francoforte. L’occasione per parlarne arriverà tra pochi giorni. L’otto agosto infatti Milan e Real si affronteranno in amichevole. I due club potrebbero chiudere l’accordo toccando anche l’argomento Isco, calciatore in orbita rossonera da inizio mercato.

Reparto offensivo di grande livello

L’eventuale arrivo di Luka Jovic consegnerebbe a Pioli un reparto offensivo di assoluto livello. Lo scorso anno il Milan pagò proprio la mancanza di un’alternativa di livello a Ibrahimovic e l’arrivo di Mandzukic a gennaio si rivelò un vero e proprio flop. A Casa Milan sanno quanto avere un reparto d’attacco che possa garantire un numero consistente di goal sia decisivo nel corso di una stagione lunga ed estenuante come la prossima. Mancano ventotto giorni per completare la rosa. Maldini e Massara hanno tutta l’intenzione di non lasciare nulla al caso.



Cosa ne pensate dell’eventuale arrivo di Jovic? Ditecelo nei commenti!