Risultati live Torino. Sirene russe per il Gallo Belotti

Potrebbe essere l’ultima grande occasione per l’attaccante di approdare in un top club

380

Risultati live Torino. Futuro di Belotti ancora tutto da scrivere. L’attaccante del Torino è in scadenza giugno 2022: il presidente Cairo ha dichiarato di aver avanzato un’offerta importante al giocatore per il rinnovo, ma il ‘Gallo’ non sembra intenzionato a prenderla in considerazione al momento. Di conseguenza sono aumentate sensibilmente le probabilità di un addio immediato, al fine di evitare una ancora più dolorosa perdita a parametro zero. Praticamente chiuse le piste Milan e Roma – dopo i rispettivi arrivi di Giroud e Shomurodov, la soluzione più accreditata per la punta pare essere l’estero.

Risultati live Torino. Sirene russe per il Gallo

Come vi abbiamo raccontato, sul giocatore è piombato forte lo Zenit di San Pietroburgo, che avrebbe in serbo un’offerta pronta da 30 milioni di euro per il club piemontese. Ma la trattativa non riesce a decollare e il motivo riguarderebbe la volontà del calciatore. Stando a quanto riferisce il quotidiano ‘Tuttosport’, infatti, l’ex Palermo non sarebbe convinto della destinazione in questione. L’operazione, quindi, è sempre più in salita per i russi e potrebbe saltare definitivamente.

Maldini però resta alla finestra

Potrebbe esserci però ancora il Milan nel futuro di Andrea Belotti: lo riferisce Tuttosport, secondo cui il Gallo ha rifiutato lo Zenit che aveva raggiunto l’accordo col Torino sulla base di trenta milioni di euro. Inoltre Belotti ha risposto picche all’offerta di rinnovo di Cairo, un contratto fino al 2026 a quattro milioni di euro all’anno.

Il Milan potrebbe dunque bloccarlo a parametro zero a giugno 2022 quando scadrà il suo contratto col Torino e quando i rossoneri saranno chiamati a sostituire Zlatan Ibrahimovic. Tuttavia non è escluso che il Diavolo, sempre alla ricerca di una terza punta, non torni all’assalto di Cairo negli ultimissimi giorni di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui