Calcio ultimissime Napoli. De Laurentiis chiede risarcimento a Hysaj

Torna la questione ammutinamento, il Napoli si ritrova contro Elsied Hysaj, ora alla Lazio: il club lancia un segnale agli altri dissidenti

521

Calcio ultimissime Napoli. Torna la questione ammutinamento, il Napoli si ritrova contro Elsied Hysaj, ora alla Lazio: il club lancia un segnale agli altri dissidenti.

Calcio ultimissime Napoli. Altro che pietra sopra…

Altro che pietra sopra, il Napoli non dimentica l’ammutinamento che si è consumato nel 2019 a Salisburgo e prosegue la sua battaglia legale. La questione ritorna prepotentemente, e questa volta la battaglia legale è contro Elseid Hysaj, tra i protagonisti di quella vicenda e che oggi è arrivato alla Lazio (a parametro zero). Pochi giorni fa a sorpresa la cancelleria del tribunale di Napoli ha comunicato all’avvocato del giocatore che sta procedendo alla nomina del terzo arbitro per completare il collegio per il lodo legato all’ammutinamento. Ne scrive oggi La “Gazzetta dello Sport“:

“Quell’ammutinamento del 5 novembre 2019 il Napoli non riesce ad archiviarlo. Le procedure per le multe, rimaste silenti per un anno e mezzo, ora hanno subito un’accelerazione per l’arbitrato che riguarda Elseid Hysaj, oggi alla Lazio. Riattivando la pratica De Laurentiis lancia un messaggio chiaro a Lorenzo Insigne e compagni: quella vicenda non è chiusa e ognuno dovrà pagare per le proprie responsabilità. Già ma fino a quando durerà?”.

L’ex terzino del Napoli, ora sotto la guida di Sarri alla Lazio, ha scatenato Aurelio De Laurentiis, probabilmente per essere andato via a zero, il quale ha deciso di riattivare l’iter legale per arrivare al pagamento della multa.

Secondo la Gazzetta, De Laurentiis vuole mandare un messaggio chiaro, lo ripetiamo, ad Insigne e compagni, quella vicenda non è chiusa, come sembrava, e ognuno dovrà pagare per le proprie responsabilità.

Non è certo il modo migliore per creare serenità nell’ambiente a pochi giorni dall’atteso faccia a faccia con capitan Insigne, che ancora non ha trovato nessun accordo di rinnovo con il club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui