Calciomercato ultimissime Inter. Non pochi ostacoli per Bellerin

Dopo l’addio di Hakimi, serve un uomo nuovo in fase di spinta

Tempo di lettura: 1 Minuti
1049

Calciomercato ultimissime Inter. I nerazzurri non vogliono sbagliare le mosse. I nerazzurri sono consapevoli di quanto sia significativa l’assenza di Achraf Hakimi. L’esterno destro marocchino ha rappresentato una vera e propria spina nel fianco per le avversarie dei nerazzurri nella passata stagione. Il suo passaggio al Psg sull’altare del bilancio ha causato una grave perdita invece per Simone Inzaghi che dovrà fare a meno della sua spinta e delle indubbie capacità in zona offensiva. Il tecnico piacentino aspetta di poter rimediare con qualche altro elemento che possa non fa rimpiangere l’ex Real Madrid e Borussia Dortmund. In casa interista però non si perde di vista l’aspetto economico, l’ingaggio di una nuova freccia sembra passare da condizioni ben precise.

Calciomercato ultimissime Inter. Affare non facile

La strategia dell’Inter è ormai chiara: i nerazzurri scelgono la strada del prestito con diritto di riscatto. L’opzione del calciatore dell’Arsenal è diventata possibile, come raccolto da ‘SkySport’, dopo che i ‘Gunners’ hanno aperto a questo scenario. Lo spagnolo quindi rappresenta l’alternativa a Nahitan Nandez con cui l’Inter parla già da un po’ di tempo con il Cagliari. L’uruguaiano, sebbene non sia prettamente un esterno, ha dimostrato di riuscire ad adattarsi bene in quella posizione.
Le ultime notizie però riguardano l’incorporamento dello spagnolo. L’agente di Bellerin ieri ha incontrato la dirigenza dell’Arsenal che si è detta favorevole ad accettare la soluzione di un prestito con diritto di riscatto ma prima di concederlo vogliono tutelarsi, trovando il sostituto.
Due strade differenti dunque per rimpiazzare la partenza di Hakimi che nel corso della sua unica stagione all’Inter ha espresso numeri davvero interessanti per un calciatore impiegato nella sua porzione di campo: 7 gol e 11 assist.

La carriera di Bellerin

E tu cosa ne pensi? Ti piace lo spagnolo dell’Arsenal? Lo giudichi un uomo da Inter? Commenta qui sotto.