Calciomercato Juve: trattativa avviata per un grande difensore

I bianconeri pronti a cedere due difensori, per prendere un elemento importante

Tempo di lettura: 2 Minuti
1625

Calciomercato Juve in divenire. Arrivano notizie interessanti, per ciò che concerne le cessioni e gli acquisti. La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, è stata parecchio indicativa in tal senso. Federico Cherubini, sta lavorando con celerità, per regalare al mister livornese, ciò di cui necessita. A giorni dovrebbe arrivare il si di Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo vuole solo la Juventus. Serve l’accordo economico tra i due club, che arriverà nei prossimi giorni. Il centrocampista azzurro vuole presentarsi direttamente a Vinovo, nel ritiro dei bianconeri. Lui ed il suo procuratore, stanno spingendo con forza per arrivare presto a Torino sponda bianconera.

Calciomercato Juve: doppia cessione nel reparto arretrato

In corso Galileo Ferraris sono pronti a cedere due difensori. Demiral e Rugani sono i due indiziati per essere ceduti.Il primo dovrebbe andare a giocare a Bergamo. L’Atalanta dovrebbe versare 30 milioni di euro nelle casse del club juventino. Il turco accetterebbe di buon grado il club di Percassi. Per Rugani invece si prospetta l’ennesimo prestito. Probabile che sia l’Empoli il club che otterrà le prestazioni del difensore di Lucca. Queste le piste in uscita, sulle quali sta lavorando con maggior forza Cherubini. Anche Ramsey è un indiziato importante in uscita, ma per lui il discorso pare essere più complicato.

In entrata un difensore importante

Allegri lo ha chiesto alla dirigenza. Due sono le piste battute. La prima porta a Alessio Romagnoli. Il ragazzo non ha intenzione di rinnovare con il Milan, e potrebbe finire a Torino, nell’ambito di uno scambio con Bernardeschi. L’altro difensore che piace è Manolas, costo del cartellino 15 milioni di euro. Il Napoli sta pensando di cederlo. La Juve ci sta pensando seriamente, ma prima deve cedere i due indiziati, di cui vi abbiamo parlato.

Romagnoli o Manolas? Due calciatori diversi ma di spessore. Voi chi preferireste?Commentate pure dando un vostro parere