Live calcio, dietrofront per Kaio Jorge: ora diventa un mistero

Il Milan fa dietrofront, la situazione su Kaio Jorge è in continua evoluzione

832

Live calcio, il Milan sembra non volere spingere più sull’acceleratore per Kaio Jorge. Il brasiliano che fino a poco tempo fa sembrava prossimo al Milan ora sembra sempre più lontano. Andiamo con ordine. I rossoneri avrebbero voluto prenderlo a parametro zero. La dirigenza voleva prendere accordi al fine di prelevarlo a gennaio, un’operazione alla Pato. Ma nella vicenda si intromette la Juventus che fiuta il colpo. Si gioca al rialzo, gli agenti del giocatori chiedono una lauta commissione ed il Santos chiede 10 milioni per liberarlo subito. A questo punto il Milan non ci sta più, ritiene 10 milioni assolutamente esagerati. Offre quindi 4 milioni per acquistarlo subito. Nel frattempo però si ipotizza un’offerta già depositata da parte del Benfica. Difficile a questo punto capirci qualcosa.

Live calcio, un giocatore promettente

Live calcio, andiamo qui di seguito ad elencare alcune caratteristiche tecniche di questo giovane ragazzo. Kaio Jorge è un attaccante brasiliano nato ad Olinda il 24 gennaio del 2002. Il padre Jorge Ramos era anch’egli un calciatore, ora allenatore. E’ un attaccante di grande movimento e sa spaziare su tutto il fronte offensivo. E’ agile ed elegante nelle movenze. Possiede un tiro molto preciso anche dalla distanza. Ha un’ottima visione di gioco e viene spesso paragonato al suo connazionale Neymar. In rossonero avrebbe la possibilità di mettersi in luce durante i parecchi appuntamenti che avranno i rossoneri. Di certo la vetrina della Champions sarebbe un’occasione per lui preziosa.

Cosa può succedere adesso

Un vero e proprio intrigo di mercato quello che sta accadendo in queste ore. L’attaccante rimane comunque un oggetto del desiderio dei rossoneri, anche se difficile da conquistare. Il valore del giocatore non viene messo in discussione, rimane da capire a che prezzo. L’ultima offerta del Milan potrebbe essere 5 milioni, prendere o lasciare. Resta da capire quale sia quella del Benfica e se la Juventus alzerà il tiro. Chiaramente Kaio Jorge occuperà uno spot da extracomunitario, verranno effettuate valutazioni in tal senso dalle dirigenze dei club interessati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui